Saturday thru my phone

2.3.19 PMC 0 Comments


Hello Cats, surprise! I know I've said that today I will see the world without a Nikon eye but I will share with You my day thru phone screen. I had a visit at Divina Beauty Center and an appointment with my favourite Katherina Maria,I had to wake up early and the world was like from Frankenstein movie ... ;)

Buongiorno Gatti, sorpresa! So che ieri ho detto che oggi guarderò il mondo senza Nikon, ma ho deciso di condividere con Voi la mia giornata dallo schermo del mio telefono. Ho fatto visita al Centro Estetico Divina, avevo un appuntamento con la mia preferita Katherina Maria, ho dovuto alzarmi presto e il mondo sembrava essere come nel film Frankenstein ... ;)

Congratulations for Your Beauty products Divina!:)
Complimenti per Tuoi prodotti di bellezza, Divina!:)

Beautiful inside and outside.
Bella dentro, bella fuori.

Choices, choices ...
Scelte.

Blue.
Blu.

Everywhere.
Ovunque. 

It's so exhausting making ourselves beautiful, let's relax near Arno River at  Pisa.
E' così stancante farsi belle, andiamo a rilassarci un po' vicino al fiume Arno a Pisa.

Shopping time! So many bags called me "Mummy take me home!" but I had no mercy, no bag today.
Shopping time! Così tante borse mi chiamavano "Mamma portami a casa!", ma oggi ero spietata, zero borsine oggi.

But I've found something nice anyway ;).
Ma ho trovato qualcosa di carino lo stesso ;).

Tired but satisfied I came back home, we will see monday Cats!:)
Stanca ma soddisfatta sono tornata a casa, ci vediamo lunedì Gatti!:)

🖐😸💋

0 comments commenti: