Clio make-up

18.12.15 PMC 0 Comments


Moją ulubioną blogerką makijażową, której kanał i blog oglądam z przekonaniem jest przesympatyczna Włoszka Clio.Królowa sieci, którą śledzą tysiące dziewczyn na całym świecie obecnie mieszka w Nowym Jorku, często jednak odwiedza swoje fanki w Italii. Za co ja uwielbiam Clio? Za te, że zawsze wygląda świeżo, promiennie, naturalnie, po prostu dobrze. Pierwszy raz zobaczyłam ją na kanale Real Time, a potem trafiłam na jej bloga oraz kanał na You Tube. Clio nie daje teoretycznych rad, nie popisuje się super skomplikowanym makijażem oka, ma świetny gust i jest nie - mentorką ale dobrą,niezależną przyjaciółką, która doradzi nam jakich kosmetyków używać (nie tylko tych z górnej półki), jakich unikać, co nowego możemy znaleźć a drogerii ...

La mia blogger preferita della bellezza, della quale seguo il canale con vero interesse, e'la  simpaticissima Italiana Clio. Regina del web, seguita da migliaia di ragazze e donne in tutto il mondo, adesso abita a New York, ma spesso torna al suo paese del origine e incontra le sue fans.Perche' io adoro Clio? Perche' ha sempre un bell'aspetto fresco, naturale, semplicemente buono. Per la prima volta l'ho vista sul canale Real Time, poi ho scoperto il suo blog e il canale su You Tube. Clio non da consigli teorici, non mostra come e'brava a fare un trucco complicatissimo dell'occhio, ha buon gusto. Piu' di un'insegnante e'una nostra buona, indipendente amica, che ci da consigli su quali cosmetici usare (non solo super costosi) quali evitare, quali sono le novita' nelle profumerie ...
 

Do ostatniego My Beauty Box dodany elementarz Jej autorstwa "Clio make - up".
Clio we wstępie pisze:"Makijaż to mój magiczny świat. Jako mała dziewczynka spędzałam całe popołudnia w drogeriach, próbując i używając wszystkich produktów. Wracałam do domu, z kieszeniami pełnymi próbek, zamykałam się w łazience i zaczynałam malować. To było jak malowanie na płótnie, tylko że używałam twarzy. Malując i zmywając wszystko próbowałam szalonych rzeczy bo wiedziałam, że woda wszystko zmyje. Makijaż jest dla mnie sposobem na wyrażenie własnej kreatywności oraz na oddalenie się od problemów, przynajmniej na kilka minut dziennie. Pomaga wydobyć z nas, nasze naturalne piękno, takie które jest w każdej z nas".

Con l'ultimo My Beauty Box in omaggio ho ricevuto il suo manuale "Clio make - up". Nelle pagine del libro Clio scrive: "Il trucco e' il mio mondo magico. Da bambina trascorrevo pomeriggi interi in profumeria, provando e annusando tutti i prodotti. Tornavo a casa, con le tasche piene di campioncini, mi infilavo in bagno e cominciavo a truccarmi. Era come dipingere una tela ma usando il viso, facendo e disfacendo, sperimentando cose pazze perche' sapevo di poter esagerare, tanto l'acqua avrebbe poi portato via tutto.Il trucco e'un mezzo per esprimere la creativita' e per volare con i pensieri, anche per pochi minuti al giorno. Aiuta a esaltare la propria bellezza naturale, cio' che di bello ognuna di noi ha dentro".



Pięknie wydana, gruba, zawierająca ilustracje i zdjęcia książka jest "szkołą makijażu" podzieloną na 6 rozdziałów. Dowiemy się z niej jak dbać o skórę  i czym malować oczy, usta i twarz,jakie kolory i jak typ makijażu będzie do nas pasował najbardziej ...

Questo bellissimo e pesantissimo libro contiene foto e disegni, e' una "scuola di make -up" divisa in sei capitoli. Sapremo dal libro come prendersi cura della pelle, con cosa e come truccare gli occhi, bocca e viso. Che tipo di make-up sara' perfetto per il nostro tipo di bellezza e forma del viso.




Najbardziej spodobał mi się rozdział o makijażu oka, sposobie regulowania i malowania brwi...
A me di piu' e' piaciuto il capitolo come truccare l'occho, sottolineare e truccare le sopracciglia ...

oraz jak malować twarz dojrzałej kobiety: gdzie nakładać jaki kosmetyk, jakich tonacji używać i jak modelować twarz ...

E come truccare il viso di una donna matura: dove mettere che tipo di cosmetico, che tipo di tonalita' usare e come modellare il viso.

 Myślę, że książka może być super prezentem dla nas samych, dla mamy, przyjaciółki, córki - dla każdej kobiety, tej która od zawsze kochała makijaż i dla tej, która jeszcze tego nie odkryła ... :)

Penso che il libro possa essere un super regalo per noi stesse, per le nostre mamme, amiche, figlie: per ogni donna che da sempre ama il trucco, ma anche per quella che ancora no lo sa ... ;)

0 comments commenti: