Good day sunshine

21.7.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, in Toscana ci sono 38°C, c'e' elettricita' nell'aria pesante e umida, fra poco ci sara' un temporale. Anche a Voi piace ascoltare la pioggia che scende la notte? Vi svelo un segreto, odio gli addii. Spesso esco durante vari eventi o feste senza dire "Arrivederci". Non e' mancanza di rispetto, gli addii in generale sono molto tristi, cosi preferisco pensare che prima o poi ci vedremo un'altra volta felici e sani. Cosi sara' con Pisa, fra poco andremo in vacanza, chi sa dove mi porteranno le mie gambe curiose di posti nuovi;). Non ho detto "Addio" a Pisa, ho solo accennato che non ci saro' il prossimo weekend ... 

Hej Koty, w Toskanii jest 38C, powietrze jest naelektryzowane, ciężkie i zanosi się na burze. Też lubicie w nocy słuchać jak pada deszcz? Zdradzę Wam sekret, bardzo nie lubię pożegnań. Bardzo często wychodzę z różnych wydarzeń albo okoliczności bez "do widzenia". Nie jest to brak szacunku, pożegnania są zwykle bardzo smutne więc wolę myśleć, że wcześniej czy później zobaczymy się w równie miłych okolicznościach. Tak będzie z Pizą, wkrótce jedziemy na wakacje, kto wie gdzie za tydzień poniosą mnie moje ciekawe nowych miejsc nogi;). Nie żegnałam się więc z miastem, pojechałam tylko powiedzieć, że w przyszły weekend mnie tu nie będzie ... 

Pausa, stop. Fra poco in Italia abitera' Cristiano. Ho sentito che a Torino hanno aperto tre nuove banche, specialmente per il suo nuovo abitante ... ;)
Pausa, stop. Wkrótce we Włoszech zamieszka jeden Christian. Słyszałam, że w Turynie powstaną trzy banki dla nowego mieszkańca ... ;) 

Non essere triste Pisa, non rimarrai sola, sono venuti a trovarti un milione di turisti ... ;)
Nie martw się Pizo, nie zostaniesz sama, przyjechało do Ciebie sto tysięcy turystów ... ;)

E' tempo di tornare a casa Gatti ...
Czas wracać do domu Koty ... 

Il super talentuoso attore Mathew Fox, probabilmente non sapra' mai che dallo schermo mi accompagna per tutta la vita. Da diciasettenne lo guardavo come fratello maggiore nella serie "Party of five" (scappavo dalla lezione di matematica per vederli;), adesso sono un gatto piu' vecchio e lo seguo a "Lost". Chi sa che ruoli nuovi ci portera' il futuro ... :))

Super utalentowany aktor, Mathew Fox, pewnie nigdy się nie dowie, że z ekranu towarzyszy mi przez całe życie. Jako siedemnastolatka oglądałam go jako najstarszego barta w serialu "Party of five" (uciekałam z matmy;), teraz jako starszy kot, oglądam go w "Zagubionych". Kto wie jakie nowe role przyniesie nam przyszłość ... :))

Buonanotte :*
Dobranoc :*

0 comments commenti: