Sunny morning in Alps

31.7.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nell'ultima giornata di luglio!:) La mattina ho incontrato l'allenatrice e massaggiatrice del Centro SPA che si trova nell'albergo dove abitiamo e con un sorriso misterioso mi ha chiesto quando verro' a trovarla. Per me significa una cosa sola: possiamo non vederci piu' Gatti;), se mi rapinera' qualche corrente della piscina o mi catturera' qualche altra macchina delle torture ... Vorrei lasciare un segno di me per i miei amici allora sono andata in citta' per trovare dei ricordi per i miei amici ... prima pero' ...

Hej Kotki, witajcie w ostatni dzień lipca!:) Rano spotkałam trenerkę i masażystkę Centrum SPA, które znajduje się na dole hotelu w którym mieszkamy, z tajemniczym uśmiechem zapytała mnie kiedy do niej zajrzę. Oznacza to dla mnie jedno: możemy się już nie zobaczyć Koty, jeśli wciągnie mnie jakiś wir basenu albo inna maszyna tortur ... Aby coś jednak po mnie zostało pojechałam do miasta po drobiazgi dla najbliższych ... wcześniej jednak ...

mi sono sdraiata sulle fresche erbe alpine appena tagliate;). E' una mia nuova tradizione;).
wytarzaÅ‚am siÄ™ w Å›wieżo skoszonych alpejskich zioÅ‚ach:). To moja nowa tradycja;). 

Sempre quando vengo qui e voglio portare qualcosina per i miei vicini, visito questo posto ...
Zawsze gdy tu przyjeżdżam i chcę coś przywieźć dla bliskich, odwiedzam to miejsce ...

Ricordi per gli amici presi, per me ho trovato una collana:).
Drobiazgi dla przyjaciół kupione, dla siebie znalazłam naszyjnik:).

Buon pomeriggio :*
Miłego popołudnia :*

0 comments commenti: