july beauty favourites

7.7.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti in questo giorno cosmico 2017.07.07!:) Non so se mi succedera' oggi qualcosa di magico, forse mi visitera l'Agente 007?;) Vedremo;). Per adesso vengo da Voi con i miei preferiti cosmetici curanti per il mese di luglio ...

Hej Koty, witajcie w ten kosmiczny dzieÅ„,  2017.07.07!:) Czy coÅ› magicznego siÄ™ dziÅ› wydarzy? Czy odwiedzi mnie Agent 007?;) Zobaczymy ;). Póki co, przychodzÄ™ do Was z moimi kosmetycznymi ulubieÅ„cami na miesiÄ…c lipiec ...


Vital Protect
Relaxing Night Cream
Hydra Sublim
Eye Contour Gel
MARIONNAUD

 
I miei due cosmetici preferiti per la notte, per il viso dalla profumeria francese Marionnaud. Gia' un po' di tempo fa' ho fatto la carta della profumeria, raccolgo i punti e seguo tante offerte e promozioni;). Intanto ho deciso di vedere come sono i cosmetici prodotti proprio da loro.

Moje dwa ulubione kosmetyki na noc do twarzy, z popularnej tutaj francuskiej perfumerii Marionnaud. Wyrobiłam sobie kartę stałego klienta, zbieram punkty na różne promocje i tak postanowiłam sprawdzić jakie są kosmetyki produkowane przez samo Marionnaud.


Vital Protect
Relaxing Night Cream

 
E' una crema notte da usare sopra i 30 anni, che liscia le prime rughe, nutre e idrata. Su di me funziona molto bene, non mi irrita, e' delicata e si assorbe abbastanza velocemente. Gli effetti si vedono meglio la mattina, la pelle sembra essere piu' liscia e riposata.

Krem na noc do skóry powyżej 30', wygładzający pierwsze zmarszczki, odżywiający i nawilżający. U mne bardzo fajnie się sprawdza, nie podrażnia, jest delikatny i dość szybko się wchłania. Najlepiej efekt widać rano, skóra wydaje się być gładsza i bardziej wypoczęta.


Hydra Sublim
Eye Contour Gel


La crema illuminante e lisciante idrata la zona delicata vicino all'occhio ed elimina le borse sotto gli occhi. A me non mi aiutera' piu' nulla mi sa;) (eh questa vecchiaia;). ma questo gel giallo in modo molto efficace ha lisciato e schiarito leggermente la zona sotto gli occhi.

Krem rozjaśniający i wygładzający ma za zadanie nawilżyć delikatną skórę wokół oczu oraz zlikwidować cienie oraz worki pod oczami. Mi chyba nic nie pomoże (starość nie radość;), ale ten jasno żółty, lekki żel bardzo fajnie delikatnie napiął i ujędrnił strefę pod oczami.

Cien Nature
Firming Body Oil
Birch
Cien


Per le gambe e per tutto il corpo mi piace l'olio che ho trovato in My Beauty Box. In teoria e' un cosmetico anticellulite, ma Vi diro' onestamente che in modo piacevole liscia e idrata, donando un effetto comfort al nostro corpo durante il giorno:).

Do nóg i całego ciała bardzo lubię olejek, który znalazłam w My Beauty Box. Teoretycznie jest to kosmetyk zapobiegający powstawaniu cellulitu, ale powiem Wam szczerze, że przyjemnie wygładza i nawilża, dając efekt natychmiastowego komfortu w ciągu dnia:).

 
Kusmi Tea
Paris


Perche' le tisane si sono trovate nei preferiti di beauty? Perche' non so come, ma davvero migliorano il nostro aspetto. La tisana nella confezione gialla e' BB Detox ed e' te' verde profumata al polpelmo. La tisana blu e' Blu Detox ed e' una miscela di te' verde con altre erbe e profuma di ananas. Mi ubriaco con queste due alternandole;), a parte che mi fanno sentire piu' bella, mi rilassano pure. J'adore ... ;)

Czemu ziółka znalazły się w kosmetycznych ulubieńcach? Bo nie wiem jakim cudem, ale rzeczywiście wpływają na naszą urodę. Herbatka w żółtym pudełku BB detox to zielona herbata pachnąca grejpfrutem, za to niebieska Blue Detox, to mieszanka zielonej herbaty z innymi i pachnie ananasem. Opijam się nimi na zmianę, oprócz właściwości pielęgnacyjnych bardzo przyjemnie mnie relaksują. J'adore ... ;)

 
Loverecipe
Facemasks
Te' Verde Deo
Yves Rocher 

  
La mia nuova scoperta sono queste maschere per il viso koreane. Ognuna di loro e' in tessuto e contiene l'estratto di frutti diversi. I miei preferiti sono banana, mela e pesca. Tutte sono molto umide, si assorbono piacevolemtne e non iritano la pelle. Non uso piu' i deo in spray, scelgo quelli con la pompetta morbida o in una palla. Questo deo con estratto di aloe e' 100% naturale e anche se non si assorbe velocemente, solo dopo circa due minuti, so che non mi fara' male.

Moim nowym odkryciem są te koreańskie maseczki. Każda z nich jest w płacie i każda ma zapach i ekstrakt z innego owocu. Do moich ulubionych należą banan, jabłko oraz brzoskwinia. Wszystkie są bardzo mocno nasączone, świetnie się wchłaniają i nie podrażniają skóry twarzy. Nie używam już dezodorantów w butli, wybieram te w kulce albo z miękkim atomizerem. Ten dezodorant z wyciągiem z aloesu jest w 100% naturalny i choć nie wchłania się natychmiast, tylko po około dwóch minutach, wiem że nie zrobi mi krzywdy.


Crema Olio
Nivea


Per la notte metto una crema olio ultra leggere profumata ai fiori di ciliegio, si assorbe velocemente, subito idrata e liscia. E poi profuma moooolto bene.

Na noc nakładam ultra lekki krem - olejek do ciała o zapachu kwiatu wiśni, szybko się wchłania, natychmiast nawilża i wygładza. A poza tym pięknie pachnie.

 
Gel Detergente con Aloe Vera
Garnier, Skinactive


La novita' di Garnier per lavare il viso, il gel 96% naturale per la pelle normale e mista. Lo uso ogni sera. Elimina le tracce del trucco, non da noia alla pelle, lasciandola rinfrescata e morbida.

Najnowszy żel do mycia twarzy od Garnier jest w 96% naturalny, ten przeznaczony jest do skóry normalnej oraz mieszanej. Używam go wieczorem. Świetnie zmywa pozostałości po makijażu, nie napina skóry, ładnie pachnie i pozostawia skórę twarzy odświeżoną i miękką.


E' tutto da me oggi Gatti, abbiate un magico 20170707 ;)
To tyle ode mnie Koty, miłego magicznego 20170707 ;)

0 comments commenti: