#mybeautybox

24.11.15 PMC 0 Comments


My Beauty Box Italia na miesiąc listopad powinno się otwierać w spiżarni przy kieliszku czerwonego wina, ponieważ tematem przewodnim pudełka jest "Gourmet Edition" czyli sztuka dobrego jedzenia i picia, tego co w kuchni najlepsze. Ponieważ moje czwarte imię to Polyanna, wszystko mi się podobało, a niektóre produkty zaskoczyły ;) ...

My Beauty Box per il mese di novembre si dovrebbe aprire in qualche cantina con un bicchiere di vino rosso fra le mani, perche' il tema di questo mese e' "Gourmet Edition", cioe' l'arte del buon cibo e il meglio della cucina.Siccome il mio quarto nome e' Polyanna, mi e'piacuto tutto e alcuni prodotti mi hanno stupito ;) ...

Olio Divino, Caudalie

"Boski Olejek" od Caudalie (naprawdę się tak nazywa) przeznaczony do nawilżenia i odżywienia twarzy, ciała oraz włosów. Pięknie pachnie, super wchłania, kto zna Caudalie ten sam wie ... :)

"Olio Divino" di Caudelie (davvero si chiama cosi) nutre e idrata il nostro viso, il corpo e i capelli.Ha un bellissimo profumo, si assorbe velocemente e chi conosce Caudalie sa che non c'e' bisogno di parlarne di piu'.

Rossetto, Helan
Szminka, Helan


Szminka w pełnym rozmiarze od Helan to dla mnie nowość. Choć lubię szminki, tej marki nigdy nie próbowałam. Szminki są długotrwałe, bardzo napigmentowane, w miarę dobrze się je aplikuje.Trafiłam na odcień "Avana". Muszę przyznać, że nie miałam nigdy tak ciemnej, czerwonej szminki, odcieniem wpada w czerwone wino, jest bardzo wyrazista, choć nie byłam przekonana zaskoczył mnie efekt na ustach: bardzo elegancki i wyrafinowany.

Questo rossetto full size di Helan per me e' una novita'. Anche se amo i rossetti, non conoscevo questa marca. Questi rossetti durano a lungo, si portano bene, sono abbastanza facili da applicare. Ho il colore "Avana" e devo ammettere che non avevo mai avuto un rossetto rosso cosi scuro: sembra un vino rosso. E'un colore molto caratteristico, ero stupita per l'effetto che da sulle labbra: molto raffinato ed elegante.

Lakier, Fedua
Smalto, Fedua

W metalowym, okrągłym pudełku znalazłam lakier do paznokci marki Fedua. Daje efekt żelu, ma  spokojny, lawendowy odcień, znowu bardzo elegancki kosmetyk.A w pudełku już mieszkają moje kolczyki ... ;)

In una scatola di metallo rotonda ho trovato uno smalto di Fedua con effetto  gel. E'un altro cosmetico molto elegante colore lavanda e nella scatola di metallo abitano gia' i miei orrecchini.

Woda toaletowa / Tabletka musująca do kąpieli Aquolina
Eau de Toilette / Dischetto Effervescente, Aquolina


Miniaturka bardzo słodkiej wody toaletowej pachnąca cukrem, już znalazła się w mojej torebce! A pastylka musująca o zapachu poziomki uprzyjemni wieczorne kąpiele:)

Questa piccola e dolcissima eau de toilette si trova gia' nella mia borsa e grazie al dischetto effervescente profumato ai frutti di bosco, nel mio bagno abiteranno bellissimi e dolcissimi profumi.

Chusteczki do demakijażu. Fria / Naklejki na paznokcie, Fing'rs
Salviette Struccanti con Acquaderm Activ, Fria / Nail Art Stickers

Dwa opakowania chusteczek do demakijażu, jedna z olejkiem argan, druga klasyczna. Choć zmywam się płatkami kosmetycznymi, chusteczki tego typu zawsze jeżdżą ze mną we wszystkie: bliższe i dalsze wyprawy ...

Ci sono anche due pacchetti di salviette struccanti di Fria, un pacchetto con olio d'argan e un altro classico. Anche se mi strucco sempre con dei dischetti, porto le salviette sempre  con me per i viaggi lontani e vicini ...

Pachnąca sól do szafy, Mimosa
Sale profumato, Mimosa

 Intensywnie pachnąca saszetka do szuflady z bielizną, szafy lub auta o zapachu cynamonu i pomarańczy :)
Un sacchetto dal profumo intenso per il cassetto della biancheria, l'armadio o la macchina, con l'aroma di cannella e arancio :)

Krem o smaku mlecznej czekolady i orzechów, Venchi
Crema spalmabile di cioccolato al latte di nocciole

 Przysięgam Wam, że tym kremem czekoladowym prawie wysmarowałam całe swoje ciało!Byłam zaskoczona, że w pudełku z kosmetykami znalazłam ... słoik z czekoladą do jedzenia!:) I była to miłość od pierwszego wejrzenia ...:))

Vi giuro che quasi ho messo tutta questa crema di cioccolata su tutto il mio corpo! Ero stupita che nella box con dei cosmetici ho trovato ... un barattolo con la cioccolata da mangiare!:) Ed e' stato amore a prima vista ... :))

Nie, nie powiedziałam że z innymi trzeba dzielić się dosłownie wszystkim ...
No, non ho mai detto che con gli altri si deve condividere tutto ... 

Nareszcie razem. Ja i słoik czekolady. On nie zadaje Ci pytań. On Cię rozumie:)
Finalmente insieme. Io e un barattolo di cioccolata. Lui non ti chiede niente. Lui ti capisce:)

;)

0 comments commenti: