autumn body care

15.12.15 PMC 0 Comments


Ponieważ bardzo Wam się spodobał post o makijażowych hitach na grudzień, przygotowałam dla Was wybór moich ulubionych kosmetyków do pielęgnacji ciała i włosów. Niektóre z nich już skończyłam,inne posłużą mi jeszcze przez najbliższe tygodnie.Już prawie zimową porą moje kosmetyki do pielęgnacji zawierają olejek argan, ale nie wszystkie ...

Siccome Vi e'piaciuto molto il post a proposito dei miei cosmetici per il trucco, per il mese di dicembre ho preparato per Voi qualcosa dei miei cosmetici preferiti per la cura del corpo. Alcuni li ho gia'finiti, altri mi serviranno ancora nelle prossime settimane. Tanti prodotti contengono olio di argan, ma non tutti ...

Zimowe drzewko na szkle, mydełko - róża oraz mała myjka to mini zestaw od Douglas, którym ozdobiłam moją łazienkę ...

Albero invernale sul vetro, saponetta-rosa e mini spugna e' un kit di Douglas con il quale ho addobbato la mia stanza da bagno ...
  
Alaia

Mój ulubiony, jesienny zapach to Alaia, kupiony prawie 3 miesiące temu. Ciepły, kwiatowy z nutą różowego pieprzu i piżma.Jego jedyny minus to ... fakt, że już mi się skończył;).

Il mio profumo preferito di questo inverno e' Alaia. L'ho comprato tre mesi fa. Caldo, floreale con note di pepe rosa e muschio. Il suo unico svantaggio e' ... il fatto che sia gia' finito ;).

Włosy
Capelli

Moje ulubione szampony są od Photorelax. Tej jesieni włosy myję szamponem z olejkiem:
"Macadamia Oil Complex", nadający włosom błysk, zamykający ich łuski oraz z właściwościami nawilżającymi. Od czasu do czasu po umyciu głowy nakładam też olejek w kremie od Schwarzkopf (z wrześniowego Beauty Box). A czuprynę rozczesuję złotą Tangle Teezer.

I miei shampo preferiti sono di Phytorelax. Questo autunno i capelli li lavo con lo shampo "Macadamia Oil Complex". Dona ai nostri capelli lucentezza, chiude le squame rendendo la cuticola morbida e levigata. Ogni tanto metto sui capelli l'olio in crema di Schwarzkopf (da Beauty Box di settembre), e pettino tutto con una Tanle Teezer Gold.

Twarz
Viso

Często nakładam czekoladową maskę od Avon, która delikatnie oczyszcza i odżywia moją cerę.I przepięknie pachnie czekoladą:).

Spesso metto sul viso la maschera di cioccolata di Avon. Delicatamente pulisce, rinfresca e nutre la mia pelle con un bellissimo aroma di cioccolata.

Kąpiel
Bagno

 Pod prysznic zabieram żel do mycia ciała (Phytorelax) z olejkiem argan. Pięknie pachnący i lekko pieniący się żel myje, nawilża i uprzyjemnia mi jesienne kąpiele, jednocześnie dba o skórę mojego ciała.

Sotto la doccia porto con me la docciaschiuma di Phytorelax con olio di argan. Ha un bellissimo profumo, da una leggera schiuma e idrata la pelle del corpo.

Ciało
Corpo

Najprzyjemniejsze zostawiam sobie na koniec. Ciało nawilżam i odżywiam bogatym kremem do masażu od Phytorelax. Nie ma nic przyjemniejszego wieczorem niż pięknie pachnący krem do ciała zamknięty w dużym, okrągłym słoiku (na szczęście z plastiku). Krem dobrze się wchłania, nie pozostawia tłustych plam, uelastycznia i relaksuje skórę.A ja czuję się jak kanapka, na którą nakłada się Nutellę!:)

Il rituale piu' piacevole lo lascio per ultimo. Il corpo lo idrato e lo nutro con una crema ricca per il massaggio di Phytorelax. Non c'e'niente di piu' piacevole la sera di una crema profumata ben racchiusa in un grande barattolo rotondo (fortunatamente di plastica).La crema si assorbe bene, non lascia tracce umide, elistacizza e rilassa la pelle del nostro corpo ...
  
Bądźcie dla siebie dobre na koniec tej jesieni ...
Siate buone con voi stesse  nella fine di questo autunno ...

0 comments commenti: