February vintage shopping

2.2.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nella migliore giornata della settimana!:) Durante gli ultimi acquisti vintage e' uscita fuori la parte piu' stravagante della mia natura. Ecco cosa ho trovato dai miei adorati Silvia e Antonio:).

Hej Koty, witajcie w najlepszy dzień tygodnia!:) Podczas ostatnich zakupów vintage, dałam się ponieść ekstrawaganckiej stronie mojej natury, oto co znalazłam u moich ukochanych Silvii i Antonia:).


Bomboniera

Mangiare caramelle da una bomboniera cosi bella, sara' un piacere non solo per il nostro palato, ma anche per gli occhi. In Polonia negli anni '80 c'era una cremina per il viso "Signora Walewska", mi piaceva molto la sua confezione in vetro blu scuro: la bomboniera le assomiglia molto.

Podjadanie cukierków z tak pięknego pomieszczenia będzie ucztą nie tylko dla podniebienia. Zawsze bardzo podobało mi się błękitne szkło z kremu do twarzy "Pani Walewska", to odrobinę je przypomina: głęboki błękit.

Salvador Dali album

Amo fissare i lavori di Salvador Dali. Questo bellissimo e pesantissimo album contiene tutti i lavori dell'autore, anche quelli meno conosciuti. Di piu' mi e' piaciuta la visione dell'inferno e del purgatorio di questo meraviglioso artista.

Uwielbiam gapić się na prace Salvadora Dali! Przepięknie wydany, gruby album zawiera wszystkie najważniejsze prace autora, oraz te mniej znane. Najbardziej spodobała mi się wizja piekła i czyśćca tego wspaniałego artysty.

Pantofole Egiziane

"Walk like an Egyptian" ...

Santa Lucia Amuleto neckle

Credete nel "malocchio"? Io si, sono sicura che i miei propblemi con la labiritite un anno fa' erano causati da qualche strega che mi ha mandato il malocchio. Santa Lucia e' un personaggio molto interessante, l'amuleto a forma di occhio dovrebbe proteggere la persona che porta la collana da tutti i malocchi e dall'oscurita'.

Wierzycie w urok? Ja tak, jestem pewna że moje problemy z błędnikiem rok temu, zaczęły się, gdy jakaś czarownica rzuciła na mnie urok. Święta Lucia, to bardzo barwna i ciekawa postać, amulet od tej świętej w kształce "oka" ma chronić noszącego naszyjnik od zawistnych spojrzeń i złych mocy.

Little black dress

Piccolo vestito nero durante carnevale con boa ...
Mała czarna podczas karnawału jest z boa ...


Bellissimo weekend Gatti!:)
Pięknego weekendu Koty!:)

0 comments commenti: