A few of my favorites ... May!

11.5.16 PMC 2 Comments


W ten "Wyjątkowo zimny maj" ;), zapraszam Was na mój subiektywny wybór, ulubionych kosmetyków oraz uprzyjemniaczy czasu ...

In questo maggio gelido ;), Vi invito a vedere la mia selezione di cosmetici e cose che preferisco nel mese di maggio ... 

 
Colouring Book
"365 modi per vivere in armonia con se stessi"
"365 sposobów, aby żyć ze sobą w harmonii"

W małej książeczce obok aforyzmów oraz myśli znajdziemy malowanki dla dorosłych.Choć na początku sama nie wierzyłam, że ten sposób relaksowania się jest skuteczny, kolorowanie sprawdza się!

In un piccolo libretto a parte gli aforismi troveremo fiori, animali e altre cose belle pronte da colorare. Anche se all'inizio non credevo in questo modo di rilassamento, colorare funziona!

Red Scarf & Rouge Volupté Shine YSL lipstick
  
Czerwony jak mak szalik oraz apetyczna jak truskawka szminka to moi ulubieńcy w maju. O szmince pisałam wcześniej i nadal świetnie się sprawdza.

Scarpa rossa come un papavero e un rossetto appetitoso come una fragola sono i miei must have in questo mese. Del rossetto Vi ho scritto prima, e' ancora una volta Ve lo consiglio.

Shower Gel& Bubble Bath, Chocolate & Phytorelax Olio di Argan Hair Shampoo

Uwielbiam moje czekoladowe kąpiele!Żel pod prysznic od Sephory możemy wlać również do wanny i relaksować się w czekoladowych bąbelkach.Szampony od Phytorelx u mnie sprawdzają się nadal, tym razem wypróbowałam ten z olejkiem argan, nie muszę potem nakładać olejku ani odżywki na włosy.

Amo le mie docce profumate di cioccolata! Il docciaschiuma possiamo versarlo in una vasca e riposare come in mezzo a una cioccolata! Sono fedele agli  shampoo di Phytorelax, questa volta ne ho scelto uno con olio di argan, così dopo non devo mettere sui capelli olio o balsamo.

Mousse detergente, Sephora & Total Effects, 7in1, Olaz
Pianka do czyszczenia twarzy, Sephora & Krem do twarzy 7w1, Olay
 
Zieloną piankę do mycia twarzy od Sephory wypróbowałam pierwszy raz, ale jestem bardzo zadowolona: nie ma zapachu,ale zawiera ekstrakty z cytrusów, które pielęgnują i oczyszczają skórę. Krem do twarzy od Olaz znalazłam w pudełku od My Beauty Box, pewnie nigdy bym go nie kupiła, a jest świetny.

La schiuma per lavare il viso di colore verde l'ho provata per la prima volta.Non ha profumo,ma contiene agrumi di limone che puliscono e si prendono cura  della pelle del viso. La crema Viso 7in1 di Olaz l'ho trovata nel My Beauty Box, forse non l'avrei mai comprata e sarebbe stato un peccato perche' e' ottima!

Krem pod oczy, Bottega Verde
Crema sotto occhi, Bottega Verde

Mój najnowszy krem pod oczy to tubeczka od Bottegi Verde.Krem zawiera kwas hialuronowy, ma lekką, białą konsystencję, szubko się wchłania i lekko napina skórę pod oczami.

La mia ultima crema sotto occhi e'un piccolo tubetto di Bottega Verde. Questa crema contiene acido ialuronico, ma ha una consistenza leggera e cremosa, si assorbe velocemente e liscia la zona del contorno occhi.
 

Big eyes, Maybelline
Brown

Ten tusz do rzęs albo się kocha albo nienawidzi. Ma dwie szczoteczki: grubą do górnych, cienką do dolnych rzęs.Raczej wydłuża niż pogrubia, wybrałam brązowy odcień tuszu i wygląda całkiem nieźle i naturalniej niż czarne maskary.

Questo mascara o si ama o si odia! Ha due spazzole: una grande per le ciglia sopra e una piccolissima per le ciglia sotto. Sopratutto allunga le ciglia. Ho scelto il colore marrone e sta molto bene, da un effetto molto piu'naturale dei rimmel colore nero.


Today
Avon
  
Mój zapach w maju, to "Today", czyli chwytam każdą chwilę!
Il mio profumo in maggio e' "Today"!Carpe diem!

Całuję Was z deszczowej Toski!
Baci dalla piovosa Toscana!

2 comments: