Elle casual makeup

19.6.17 PMC 0 Comments


Benvenuti in questo bellissimo e solare lunedi!:) Il mio fidanzato dice che gli piace uscire con me, perche' sono come un bambino e con l'entusiasmo e la gioia di un bambino mi piace tutto quello che vedo nel centro commerciale;). Con un piacere non nascosto scelgo piccole cose per me, per i miei amici o i loro bambini (ieri sono naufragata nelle bambole Barbie). Nel mio cestino si sono trovati anche un libro, altre bellissime storie d'amore (nel reparto dei libri ho passato due ore), ho visitato anche la mia profumeria francese preferita Mariannaud, i trucchi di Elle erano scontati del 50%!:) Ho scelto tre cose: un mascara, un ombretto e una matitona per la bocca. Ho scelto colori tranquilli e calmi, questi saranno adatti durante per le occasioni ufficiali o al lavoro.

Witajcie w ten przepiękny, słoneczny poniedziałek!:) Mój narzeczony mówi, że lubi ze mną wychodzić, bo jestem jak dziecko i z nieudawanym zachwytem i entuzjazmem, podoba mi się prawie wszystko co widzę w centrach handlowych;). Z nieukrywaną przyjemnością wybieram drobiazgi dla siebie, dla znajomych oraz ich dzieci (wczoraj utonęłam na pół godziny w lalkach Barbie). W moim koszyku znalazły się też książki, kolejne piękne historie o miłości (w dziale książkowym spędziłam dwie godziny), odwiedziłam też moją ulubioną francuską perfumerię Marinaud, kosmetyki do makijażu Elle były z 50% zniżką!:) Wybrałam trzy produkty: tusz do rzęs, cień oraz połyskującą kredkę do ust. Wybrałam bardzo stonowane i eleganckie kolory, takie które sprawdzą się podczas poważniejszych wizyt albo w pracy.

Velvet eye shadow
Bleu Indigo

Ombretto blu per gli occhi con finitura satinata, ha lo specchietto e si chiude con un magnete. E' abbastanza intenso, profondo e duraturo. Ve lo consiglio caldamante.

Granatowy cieÅ„ do powiek z satynowym wykoÅ„czeniem ma wbudowane lusterko i zamyka siÄ™ sam na magnes. Jest fajnie napigmentowany, gÅ‚Ä™boki i dÅ‚ugotrwaÅ‚y. Szczerze go Wam polecam. 

Volume&Curl Mascara
01 Noir Intense

Rimmel con effetto volumizzante e incurvante. Saro' sincera con Voi, e' un prodotto molto delicato, piacera' a tutte quelle di noi che amano un look naturale e sublime dell'occhio.

Podkręcający i wydłużający rzęsy tusz w intensywnym czarnym kolorze. Będę z Wami szczera, że to bardzo delikatny kosmetyk, taki z którego będą zadowolone miłośniczki prawie niewidocznego i delikatnego podkreślonego oka.

Jumbo Gloss
01 Praline Rose'e

Di questa matitona super comoda, piu' di tutto mi e' piaciuto il colore, leggermente somigliante al rossetto cult di Mac "Velvet Teddy". Super intensa, con una tonalita' elegante sara' perfetta per le occasioni e i vestiti casual. Forse potrebbe durare di piu', ma in generale le do un grande plus!:)

W tej super wygodnej w użyciu kredce najbardziej spodobał mi się jej kolor, lekko przypominający kultową pomadkę od Mac "Velvet Teddy". Świetnie napigmentowana i w eleganckim odcieniu, sprawdzi się przy okazji i strojów casualowych. Może mogłaby być bardziej trwała, ale ogólnie duży plus!:)

Vi diro' sinceramente, che ero molto curiosa dei trucchi di Elle. Secondo me sono prodotti molto buoni, piu' per le donne, che per le ragazze ...

Powiem Wam szczerze, że byłam bardzo ciekawa makijażówki elle, moim zdaniem to bardzo fajne kosmetyki, raczej dla kobiet, niż dla dziewczyn ...


Buon pomeriggio Gatti:*
Miłego popołudnia Koty:*

0 comments commenti: