24.12.14 PMC 0 Comments


Być może, gdy czytacie tego posta jesteście już po Wigilii, najedzone i zadowolone z odbytych spotkań z najbliższymi. Mam też nadzieję, że Mikołaj się sprawił w tym roku i przyniósł Wam to, o czym marzyłyście. Mikuś w tym roku pamiętał o mojej miłości do torebek i sprawił mi .. Clarę ...

Forse quando leggerete questo post sarete gia' dopo la Vigilia di Natale, piene di buonissimo cibo e contente per le riunioni con i vostri famigliari. Spero anche che il Vostro Babbo Natale e' stato bravo e quest'anno Vi ha regalato tutto quello che sognavate. Il mio Babbo ricordava la mia passione per le borse e mi ha regalato ... Clara ...




Torebka jest średniej wielkości, to model "Clara" z Carpisy, który może być noszony w ręku lub na ramieniu. Ma przepiękny odcień czerwonego wina i sprawił,że moje Święta są sympatyczne, pomimo kilku problemów ...

E' la cartella- Clara, di Carpisa di misura media.Puo' essere portata in mano o sul braccio. Ha il bellissimo colore del vino rosso. Questo accessorio ha migliorato il mio umore in questi giorni, pieni di grandi e piccoli problemi ...


Życzę Wam wielu pięknych chwil w najbliższych dniach:) ...
Vi auguro tantissimi bei mommenti durante i prossimi giorni:) ...




0 comments commenti: