Be Yu

14.8.15 PMC 0 Comments


Witajcie Lalusie, dziś będzie o kosmetykach które skradły moje serce ze względu na jakość oraz cenę. Być może już je znacie, ja odkryłam dopiero teraz i dzielę się z Wami tą moją nową "fascynacją", myślę o kosmetykach marki BeYu. Zrobiłam zamówienie w internetowym sklepie Douglas, przesyłka była gratis, a kolorówka obniżona od 20 do 50%.

Ciao Bamboline, oggi Vi parlero' di prodotti che hanno rubato il mio cuore grazie alla loro qualita' e il loro basso prezzo. Forse gia' conoscete i cosmetici di BeYu. Io li ho scoperti adesso e sono contentissima. E' stata la prima volta che ho fatto l'ordine nel negozzio online Douglas. La spedizione e' stata gratis e i prodotti per il make up con lo sconto dal 20% al 50% .



Podkład, Velvet Mat Foundation
Fondotinta, Velvet Mat Foundation

  
Podkład matujący do cery mieszanej. świetny. Lekki, matujący, bez zapachu, nie uczula i pozostawia skórę miękką i nawilżoną. Nie ściąga i nie pozostawia efektu maski. Nosi się kilka godzin. Absolutnie go polecam, niestety wybrałam odcień "Honey Beige", który okazał się dla mnie być troszkę za ciemny, następnym razem wybiorę coś jaśniejszego.

E' un fondotinta per la pelle mista. Meraviglioso. Leggero, da l'effetto "Mat", senza profumo, non da allergie, lascia la pelle liscia, morbida e idratata. Non da l'effetto "maschera", dura parecchie ore. Sfortunatamente ho scelto il colore "Honey Beige", e per me e' un po' troppo scuro, la prossima volta scegliero' qualcosa in una tonalita' piu' chiara. 
Compact Powder


W ślicznym, srebrnym opakowaniu z lusterkiem jest ukryty puder w kamieniu. Posiada elegancką gąbkę, zamyka się na zatrzask. Wybrałam odcień numer 07, który świetnie się sprawdził. Puder pozostawia lekki, aksamitny filtr na skórze. Nie obsypuje się. Super.

In una bellissima scatola color argento e' nascosto questo fondotinta in pietra. Si chiude con un "click", ha un piccolo specchietto e un comodo applicatore: una spugnetta. Ho scelto il colore no. 07 e nel mio caso e' perfetto. Lascia un filtro leggero e vellutato sulla pelle. Non va via nemmeno con l'umidita' e il caldo. Super.

Hydro Star Volume Lipstick


Elegancka, nawilżająca szminka zamykana na "klik", fajnie układa się w ręku podczas malowania. Wybrałam odcień "Posh Pink", delikatnie powiększa usta. Jest lekka, ale dobrze napigmentowana. Jedynym jej minusem jest fakt, że się trochę "maże" (być może to przez temperaturę), włożyłam ją jednak do lodówki i zobaczymy jak będzie dalej.

Un rossetto elegante, che idrata le nostre labbra. Si chiude con un "click", si mette bene nella mano durante il trucco. Ho scelto il colore "Posh Pink": da un leggero effetto voluminizzante alle labbra. E' molto fine, ma intenso con il colore che lascia. L'unico svantaggio e' che un po' si sposta dalla bocca, ma forse e' colpa del caldo. L'ho messo per un po' nel frigo e poi vedremo cosa sara':).


Smalto, odcień "Ballerina Dream"



Świetny lakier, dający efekt "lusterka" na paznokciach. Nie odpryskuje się, łatwo aplikuje. Elegancja i dobra jakość za niską cenę.

Lo smalto meraviglioso, con effetto "specchio" sulle unghie. Dura a lungo, si applica facilmente. Chic e classe con pochi soldi.

Radiance Mask, Douglas



Pierwszy raz wypróbowałam rozświetlającą maskę do twarzy od Douglas.Zwróciłam uwagę na opakowanie: plastikowy pojemnik, który możemy ponownie zamknąć. Maska ma konsystencję delikatnego kremu, którą zmywamy po kilku minutach. Bardziej niż rozświetlającą uznałabym ją za ujędrniającą. U mnie sprawdziła się świetnie, pozostawiła moją twarz wypoczętą, miękką, ujędrnioną i zadowoloną;). Z moich obliczeń wynikło, że starczy mi jej na ok. 6 użyć, kosztowała niecałe 3 euro. Polecam.

Per la prima volta ho provato una maschera per il viso di Douglas. Ne ho scelta una "radiante". Subito ho notato la confezione: una scatola di plastica che possiamo richiudere tante volte. Questa maschera ha la consistenza di una crema leggera, che laviamo con acqua dopo parecchi minuti. Piu' che radiante la considererei levigante. Ha lasciato il mio muso morbido, levigato e contento:). Dai miei conti e' uscito fuori che mi bastera' per almeno sei volte! Con il costo di 3 euro, ve la consiglio.

Gratis, Krem wygładzający do włosów, Diego dalla Palma
Crema Lisciante, "Diego dalla Palma"


W Douglas Italia same wybieramy jaki chcemy dostać gratis.Możemy wybrać coś z kolorówki lub pielęgnacji. Mój wybór padł na krem wygładzający do włosów od Diego Dalla Palma. Daje efekt "włosów spaghetti":). Jest bardzo wydajny, ma gęstą konsystencję i już jego niewielka ilość starcza na włosy pół długie jak np.moje.

In Douglas Italia da sole scegliamo il tipo di omaggio che vogliamo ottenere. Possiamo scegliere fra i prodotti per il make up o la cura del corpo. Io ho scelto una crema lisciante per i capelli di Diego Dalla Palma. Da un effetto "spaghetti" sui capelli:). E' molto denso, per questo bastera' per piu' di una volta, per i capelli della mia lunghezza: medi.
To był mój pierwszy raz w Douglas i myślę, że nie ostatni. Zaskoczyła mnie szybkość realizacji zamówienia, które zrobiłam w środę, a kosmetyki dotarły do mnie już w czawrtek!

E'stata la mia prima volta a Douglas e penso che non sara' l'ultima. Ero stupita della  velocita' con la quale e' arrivato l'ordine. Ho fatto spese online mercoledi e giovedi mattina erano gia' qui!:)


Miłego weekendu!:)
Buon weekend!

0 comments commenti: