Kiehl's creamy eye treatment with avocado

2.2.16 PMC 0 Comments


Postanowiłam zadbać o moje ponad 30 letnie oczy i kupić dobry krem. Można powiedzieć, że "mam życie wypisane" wokół oczu. Bardzo często się uśmiecham (często słyszę, że uśmiecham się też oczami),niespecjalnie dbałam o skórę wokół nich, która jest nie tylko pomarszczona, ale również przesuszona.Przeszukałam internet z dobrymi recenzjami kremów po oczy i znalazłam kremową odżywkę pod oczy z awokado firmy Kiehl's. choć polecały ją dwudziestoletnie dziewczyny, pomyślałam "co dwudziestki wiedzą o zmarszczkach wokół oczu";), coś jednak wiedzą, krem sprawdził się również i u mnie, dlatego "podaję dalej".

Ho deciso di prendermi cura dei miei occhi, che hanno piu' di trent'anni. Si puo' dire che  ho la vita descritta nella zona vicino agli occhi.Sorrido tanto (spesso sento che sorrido anche con gli occhi), non ho mai preso cura dei miei occhi in qualche modo speciale, cosi la mia pelle intorno agli occhi non e' solo "piegata", ma anche secca. Ho cercato in internet qualche buona crema per gli occhi e ho trovato un trattamento con avocado di Kiehl's. Il cosmetico veniva spesso consigliato da tantissime ragazze di vent'anni, e anche se ho pensato: cosa sanno le ragazze di 20 anni delle rughe in generale. Qualcosa lo sanno, perche' la crema funziona e la consiglio anch'io.
  
W bardzo skromnym słoiczku, w kremie o mało ciekawej konsystencji ukrywa się bardzo dobry kosmetyk. Krem ma konsystencję lekkiego masełka, które na skórze zmienia się w lekką mgiełkę. Mimo, że krem jest gęsty, tylko sprawia wrażenie ciężkiego bo szybko się wchłania nawilżając skórę.Nie uczula, jest bez zapachu (może delikatnie da się wyczuć woń awokado?) i można go stosować go pod makijaż. U włoskich blogerek przeczytałam, że przy nakładaniu trzeba go delikatnie wklepać, wtedy ma lepsze działanie.

In un barattolino molto modesto, in una cremina di una consistenza e colore poco interessanti si nasconde un cosmetico buono e potente. Questa crema sembra un burro leggero, che dopo l'applicazione sulla pelle cambia in un velo leggero. Nonostante la crema sia densa, puo'solo sembrare pesante perche' si assorbe velocemente. Non da allergie, non ha profumo (anche se forse si puo'sentire una sfumatura di avocado?) e si puo' usare sotto il makeup. Le blogger italiane dicono che applicando la cremina e'meglio picchiarla delicatamente nella zona interessata, cosi funzionera'meglio.

Moje zmarszczki wokół oczu pewnie pozostaną mi do końca życia, ale skóra jest świetnie nawilżona i bardziej napięta. Jedynym minusem może być cena kremiku, ale jest on bardzo wydajny, więc pieniądze się w pewien sposób zwrócą.

Le mie rughe intorno agli occhi rimarranno per sempre, ma la pelle intorno adesso e'ben idratata e piu' flessibile. L'unico svantaggio del trattamento puo'essere il prezzo,ma il cosmetico dura a lungo e cosi i soldi in qualche modo tornano.

"All the joy I see through these architects eyes ..."

:)

0 comments commenti: