Matt lipstick by Avon

27.2.16 PMC 0 Comments


Drogie Kobietki, być może z okazji zbliżającego się Dnia Kobiet zechcecie sprawić sobie nową szminkę? Obecnie większość firm proponuje szminki matowe, co mnie bardzo cieszy. Wypróbowałam nowość od Avon i ich matowe szmineczki, bardzo je Wam polecam ...

Care Donne, forse per la Festa della Donna che si avvicina vorrete comprarvi un  nuovo rossetto? Adesso la maggior parte delle aziende propone  rossetti con l'effetto matt, che mi piace tanto. Ho provato la novita' di Avon e i loro rossetti, Ve li consiglio ...



Wybrałam dwa odcienie "Ruby Kiss" oraz "Electric Pink". Szminki są "miękkie", ślicznie pachną, świetnie rozprowadzają i są bardzo napigmentowane. Wybrałam dwie szminki za 9.90 euro, myślę że to bardzo dobre kosmetyki za dobrą cenę.

Ho scelto due colori: "Ruby Kiss" e "Electric Pink". Questi rossetti sono molto morbidi,hanno un bellissimo profumo, si spalmano bene e hanno colori intensi.Ne ho scelto due con un prezzo di 9.90 euro, e anche il  rapporto qualita'-prezzo mi piace.

Ruby Kiss


Electric Pink


  Pozdrawiam Was z deszczowej i wietrznej Toskanii ...
Miłego weekendu:)

Vi saluto dalla ventosa e piovosa Toscana ...
Buon Weekend:)

0 comments commenti: