'matchy-matchy’ makeup

31.5.17 PMC 0 Comments


Benvenuti gatti in questa giornata solare, ma purtroppo l'ultima di questo mese. Speriamo che anche giugno sia un mese bellissimo:). Oggi ho preparato per Voi il 'matchy-matchy’ makeup, cioe' occhi, labbra e guance dello stesso colore! Forse sarete stupite come sia facile creare un makeup primaverile con un colore solo. Ho scelto il colore corallo ... :)

Witajcie Koty w ten słoneczny, ale ostatni dzień maja. Szkoda, że czas mija tak szybko, ale miejmy nadzieję, że również czerwiec będzie pięknym miesiącem. Dziś przygotowałam dla Was makijaż 'matchy-matchy’, czyli oczy, usta i policzki w tym samym odcieniu! Być może będziecie zaskoczone, jak jednym kolorem można wyczarować wiosenny makeup. Wybrałam kolor koralowy ... :)

Eyes

Sulle palpebre ho messo e mescolato tutte le tonalita' di rosa della palette "Infallible Blush Paint", le ciglia le ho sottolineate con il rimmel "Baby Roll" di L'Oreal. Per evitare l'effetto "febbre" (davvero truccata di rosa sembro malata;)), sull'occhio ho disegnato una linea verde con la matita di Cien.

Na powieki nałożyłam i zmieszałam wszystkie odcienie różów z paletki "Infallible Blush Paint", rzęsy podkreśliłam "Baby Roll" od L'Oreal. Aby uniknąć efektu "gorączki" (naprawdę tak wyglądam gdy mam na różowo pomalowane oczy:)), oko obrysowałam kredką w kolorze butelkowej zieleni od Cien.

Face

Sul viso ho spalmato una novita' di Avon, "Cashemre Complexion 2 in 1", un prodotto 2 in 1: un primer e un fondotinta leggero che ci protegge dal sole. Ho scelto il colore "Nude Bodice", che e' un beige chiaro. Mi piace moltissimo la comodita' con la quale si applica, si assorbe velocemente e ha un buon aspetto anche dopo tante ore. Da un leggero effetto matt e illumina il viso. Ho fissato il tutto con il fard di Rimmel (008 Cashmere), e le guance le ho sottolineate con il fard con perline illuminanti di Cien (01 Apricot).

Na twarz nałożyłam nowość od Avon "Cashemre Complexion 2 in 1", czyli 2 w 1: primer plus lekki chroniący przed słońcem podkład. Wybrałam odcień "Nude Bodice", który jest jasnym beżem. Bardzo lubię go za lekkość nakładania, natychmiast się wchłania i wygląda świetnie nawet po paru godzinach. Delikatnie matuje i jednocześnie rozjaśnia skórę twarzy. Utrwaliłam całość pudrem w kamieniu od Rimmel (008 Cashmere), a policzki podkreśliłam różem z połyskującymi drobinkami od Cien (01 Apricot).

Lips

Ho sottolineato la bocca con il balsamo labbra di "Miss Broadway" colore "Coral" e le ho dato la forma giusta con una linea leggera della matita di Avon.

Usta podkreśliłam koloryzującym balsamem do ust od "Miss Broadway" kolorem "Coral" i obrysowałam kredką od Avon w podobnym odcieniu.

Armonia totale. Buon pommerigio Gatti ... :)
Totalna harmonia. Miłego poppopłudnia Koty ... :)


:)

0 comments commenti: