UK makeup

24.5.17 PMC 0 Comments


Tutti qui in Italia quasi sempre pensano che io sia una ragazza Inglese. Mai a nessuno viene in mente che sono Polacca, funziono come questa Inglesina (o Americana) con un Italiano. Forse perche' ho la pelle bianca, gli occhi chiari e i capelli castani, mi piacciono vestiti colorati e sono un po' rigida;) come gli Inglesi o forse perche' viene fuori anche il mio amore per l'UK, che provo da quando sono bambina. Non voglio sembrare ingrata, ma non ho mai desiderato abitare in Italia, anche se trasferirmi qui e' stata la migliore decisione della mia vita (per tanti motivi). La bellissima Toscana mi ha accolta a braccia aperte, sono diventata piu' serena e ottimista e poi non so Voi, ma io riesco a fare tante cose per l'amore. Allo stesso tempo ho il senso dell'umorismo inglese, mi piace il tempo fresco, amo l'arte e la letteratura inglesi, tanti miei artisti preferiti sono "made in England" e bevo litri di the' ogni giorno. Ma la Toscana con i suoi immensi campi verdi assomiglia un po' ai "green fields" inglesi, cosi non mi lamento troppo;). Oggi ho preparato un makeup ispirato alla bandiera inglese, useremo i colori blu, rosso e bianco. E' un mio piccolo tributo a questo meraviglioso Paese.

Wszyscy tu w Italii, zawsze myślą, że jestem dziewczyną z Anglii, nigdy nikomu na myśl nie przyszło że jestem Polką, funkcjonuję jako "ta Angielka" (albo Amerykanka) z Włochem. Być może dlatego, że mam jasny odcień skóry i oczy, kasztanowe włosy, lubię kolorowe ubrania, i jak dla Włochów bywam czasami trochę "poważna";) zupełnie jak Anglicy. A być może moja miłość do Zjednoczonego Królestwa od kiedy jestem dzieckiem emanuje na zewnątrz. Nie chcę wydać się niewdzięczna, ale naprawdę nigdy nie pragnęłam mieszkać w Italii, choć przeprowadzka tutaj była jedną z moich najlepszych decyzji w życiu (z wielu względów), przepiękna Toskania przyjęła mnie z otwartymi ramionami, stałam się pogodniejsza i bardziej optymistyczna, a poza tym, nie wiem jak Wy, ale ja dla miłości jestem w stanie poświęcić wiele. Jednocześnie mam angielskie poczucie humoru, lubię gdy jest chłodno, uwielbiam angielską literaturę i sztukę, wiele moich ulubionych artystów jest "Made in England", codziennie pijam litrami herbatkę. Toskania ze swoimi nieskończonymi zielonymi polami, przypomina trochę angielskie "green fields", więc nie narzekam zbyt mocno;). Dziś przygotowałam makeup inspirowany angielską flagą, użyję odcieni błękitów, czerwieni oraz bieli. To mój mały prezent dla tego pięknego kraju.

Blu

Nella palette della linea "Luxe" di Avon, troveremo tutte le tonalita' dei blu, dall'azzurro al blu scuro, che ho mescolato sulla palpebra. Per rinforzare l'effetto ho sottolineato l'occhio con una matita colore blu.

W paletce z linii "Luxe" od Avon, znajdziemy wszelkie odcienie błękitów, od bardzo jasnego do granatu, które nałożyłam na powiekę. Aby wzmocnić efekt oko obrysowałam niebieską kredką.

Red

Adoro i rossetti rossi, il piu' delle volte scelgo quelli della palette di L'Oreal o il rossetto con la tonalita' del papavero di YSL. Le ciglia le ho sottolineate con il mascara di L'Oreal "Telescopic", con una spazzola piccolissima e rotonda. Il mascara separa le ciglia e le solleva, temevo come sarebbe stato truccarsi con una spazzola cosi "mini", ma l'effetto e' OK. Anche se le ciglia si devono truccare lentamente e a "zone", sono contenta. Ho notato anche che il colore nero del rimmel e piu' delicato di quello di altri mascara.

Uwielbiam czerwone szminki, najczęściej sięgam po paletkę od L'Oreal ze wszelkimi odcieniami czerwieni oraz po makową pomadkę od YSL. Rzęsy podkreśliłam tuszem z linii "Telescopic" od L'Oreal, z super okrągłą i maleńką szczoteczką. Maskara bardzo rozdziela i unosi rzęsy, obawiałam się jak wszystko wyjdzie z tak małą szczoteczką, ale jest całkiem OK i choć rzęsy trzeba malować powoli i "obszarami", efekt jest fajny, a czarny kolor tuszu, jest delikatniejszy niż w innych maskarach.

White

Ho uniformato il viso con il leggero fondotinta per l'estate "Glam Beige" (2), e ho fissato il tutto con il fard di D&G.

Twarz zmatowiłam lekkim podkładem na lato "Glam Beige" (2) , a wszystko utrwaliłam pudrem w kamieniu od D&G.

  
E poi c'e' Lei ...
Jest też Ona ...

e Lui ...
i On ...

Have a nice afternoon ... ;)

 "keep calm and carry on"

0 comments commenti: