never without my top 4 makeup and beauty products for spring

26.5.17 PMC 0 Comments


Ciao Carissime, benvenute nella giornata migliore della settimana: il venerdi!;) La meravigliosa Clio dal blog.cliomakeup.com ha proposto alle sue lettrici, e cosi anche a me, di scegliere solo quattro prodotti di makeup per questa primavera. Io ho aggiunto quattro cosmetici per curare il corpo e cosi ho creato il mio beauty con i prodotti davvero necessari per me. Sono curiosa, cosa metteresti Te nel Tuo beauty. Io dentro al mio ho messo ...

Hej Kobietki! Witajcie w najlepszy dzień tygodnia czyli piątek!:) Cudowna Clio z bloga: blog.cliomakeup.com zaproponowała swoim czytelniczkom, w tym również i mi, aby wybrać tylko cztery niezbędne produkty do makijażu na tę wiosnę. Dodałam do tego cztery produkty do pielęgnacji ciała i wyszła kosmetyczka z najważniejszymi dla mnie produktami. Ciekawe jakie są Wasze cztery kosmetyczne niezbędniki. Ja do swojej kosmetyczki wybrałam ...

Miss Baby Roll, L'Oreal
Eye pencil, Gangster,  Defa

Ultimamente il mio mascara preferito e' il mascarala volumizzante ed allungante di L'Oreal. Apre bene l'occhio, non va via, resiste in ogni tipo di condizioni atmosferiche o emotive;) e le ciglia sono sollevate e ben sottolineate. Non mi separo neanche dal mio Gangster;), una matita nera con la quale disegno la forma dell'occhio. L'ho trovata il mese scorso in My Beauty Box ed e' bene perche' da sola nel negozio non l'avrei notata.

Ostatnio moją ulubioną maskarą jest ta pogrubiająca i wydłużająca rzęsy od L'Oreal. Fajnie otwiera oko, nie kruszy się, sprawdza w każdych warunkach (pogodowych i emocjonalnych;), a rzęsy są fajnie uniesione i podkreślone. Nie rozstaję się też z moim Gangsterem;), czarną kredką, obrysowuję oko od góry i dołu. Kredkę znalazłam w pudełku My Beauty Box i fajnie, bo sama pewnie nie zwróciłabym na nią uwagi w sklepie.

Glam Beige, L'Oreal
Lip Gloss, Mesauda Milano

Ogni volta che spalmo questo fondotinta leggero mi sorprende il suo meraviglioso profumo e la facilita' con la quale si applica. A parte che colora leggermente la pelle, la cura e protegge contro il sole. Ho scoperto non tanto tempo fa' perche le Italiane in estate o in primavera usano il lipgloss e non i rossetti: e' facile, i rossetti nel caldo si sciolgono! Cosi nelle giornate calde metto il lip gloss nella tonalita' fucsia "Too much", senza paura che il prodotto si scogliera' dentro la borsa, come mi e' successo l'ultima volta con il rossetto!;)

Za każdym razem gdy nakładam ten lekki, wiosenny podkład zaskakuje mnie jego przepiękny zapach oraz łatwość z jaką się go aplikuje. Oprócz tego, że delikatnie matuje skórę, również o nią dba i chroni przed słońcem. Odkryłam niedawno, dlaczego Włoszki latem i wiosną nie rozstają się z błyszczykami lub olejkami do ust, to proste: pomadki w bardzo ciepłych temperaturach się roztapiają. I tak na usta nakładam lip gloss w odcieniu fuksji "Too much", bez obaw że kosmetyk mi się rozpuści w torebce (jak to ostatnio zdarzyło mi się ze szminką!:)

Anti Cellulite Oil, Cien Nature
Shaving Oil, Tropical Summer Cien

Due dei quattro prodotti per curare il corpo sono oli. Il primo e' l'olio per la depilazione di Cien. Lo mettiamo sulla pelle leggermente umida, aspettiamo tre secondi e procediamo. La pelle e' molto morbida, non irrita e liscia. Un hit assoluto. Il secondo olio e' un olio levigante e anticellulite anche questo di Cien. Ha un bellissimo profumo, nutre e idrata la pelle di tutto il corpo sollevandola leggermente.

Dwa z czterech kosmetyków do pielęgnacji ciała to olejki. Pierwszy z nich, to olejek do depilacji od Cien. Nakładamy go na wilgotną skórę, czekamy kilka sekund i przystępujemy do zabiegu. Skóra jest super miękka, nie podrażniona i wygładzona. Absolutny hit. Drugim olejkiem jest ujędrniający olejek do ciała, też od Cien. Przepięknie pachnie, odżywia i nawilża skórę, delikatnie ją napinając.

Decollete' Booster, Cream Gel, Tropical Summer Cien
Quick Treat, Glov

Ragazze, non so come, ma la crema booster per il decollete' funziona davvero!:) Tutto e' piu' sollevato e funziona davvero!;) Basta solo metterlo regolarmente, due volte al giorno (io lo faccio una volta sola), cosi saremo sicuramente contente dell'effetto. L'ultimo, il quarto "must have", sono i dischetti di microfibra per lavare il viso. Devo confessarvi che non mi convinceva lavare il viso con un straccio e acqua;), ma funziona davvero, nonostante lavo il viso solo con acqua e questi dischetti, ho notato che la mia pelle e' tornata in forma.

Dziewczyny, nie wiem jakim cudem, ale ujędrniający krem do dekoltu i biustu naprawdę działa!:) Wszystko jest jakby uniesione i wygładzone!;) Wystarczy jedynie nakładać żel regularnie, do dwóch razy dziennie (ja robię to raz), a będziemy zadowolone z efektów. Ostatnim, czwartym "must have" są płatki kosmetyczne do mycia twarzy z mikrofibry. Muszę, się przyznać, że miałam lekkie opory aby myć twarz szmatką z wodą;), ale naprawdę działa, mimo że przemywam twarz tylko nimi, zauważyłam, że moja cera odzyskała formę.

Vi auguro un buon e dolce weekend!:)
Życzę Wam miłego i smakowitego weekendu!:)


:) 

0 comments commenti: