Black

5.10.14 PMC 2 Comments


Czas oczekiwania na Centralnym Dworcu w Rzymie spożytkowałam bardzo dobrze...We włoskiej sieciówce Segue do 12 października trwa promocja, za drugi zakup zapłacimy 50% taniej. Wybrałam torebkę i portfel w czarnym kolorze.

Il tempo d'attesa per il treno alla Stazione Centrale di Roma, l'ho sfruttato nel migliore dei modi ...;)A Segue un'offerta speciale fino al 12 ottobre, 50% di sconto sul secondo pezzo meno costoso. Ho scelto una borsa e un portafoglio.


  
Torebkę kupiłam w regularnej cenie 32 euro, portfel wyniósł mnie całe 7 euro:)
La borsa l'ho pagata al prezzo regolare, il portafoglio invece mi e costato solo 7 euro:)






Miłego tygodnia ...
Buona settimana ...


2 comments:

  1. Torebka przepiekna!!!!
    I zapraszam do zabawy w Liebster Blog Award! Nominowalam Cie, a zasady u mnie w ostatnim poscie. Buziaki!!!!

    ReplyDelete