Super lovely autumn day

13.10.18 PMC 0 Comments


Hey Cats, sometimes the days are so beautiful and joyful that you wish they will never end ... :) Let's go to Pisa celebrate life ...

Ciao Gatti, a volte le giornate sono così belle e gioiose che vorresti che non finissero mai ... :) Andiamo a Pisa a celebrare la vita ...

Pausa Stop, kiosk, Ciao Benicio! 

When I was a kid every sunday we were going to the park to find the most beautiful leaves for un bouquet. I'am not kid anymore but tradition is tradition;).

Quando ero bambina ogni domenica andavamo nel parco per trovare le foglie più belle per creare un bouquet. Non sono più una bambina, ma la tradizione è la tradizione;).
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa
Le Piagge Pisa

Can someone tell me how does Kylie Minogue dance in this kind of shoes?:))
Potrebbe qualcuno dirmi come Kylie Minogue può ballare in questo tipo di scarpe?:))

My very favorite, with honey!:)
Il mio preferito, con miele!:)

Arno.
Arno River Pisa
Arno River Pisa
Arno River Pisa
Arno River Pisa

Let's go shopping, I need some chocolate ... :)
Andiamo a fare un po' di shopping, ho voglia di una cioccolata ... :)

On blog soon!:) Thank You all for all kind and nice gestures and words about my makeup posts, it's sooo nice suprise for me that You like them!:)

Presto sul blog! Grazie a tutti Voi per i bellissimi gesti e le parole a proposito dei miei post di makeup, è una bellissima sorpresa per me che Vi piacciano così tanto!:)

Infinite Occasioni:)
Never Ending Story;).

In Italian stores, a Pitta Rosso sales 70% for Renato Balestra bags: I hunted this beautiful Birkin model (19.90:)) 
Ragazze, a Pitta Rosso saldi del 70% per le borse di Renato Balestra: ho scovato questo bellissimo modello Birkin (19.90:))

I wish You a beautiful evening Cats!:)
Vi auguro una bellissima serata!:)

0 comments commenti: