My november face skin care

20.11.18 PMC 0 Comments


Hey Cats!:) There would be lot of true by saying that recently all days are nights. The Sun is going sleep so fast and we all live in the darkness. Why second half of november always came i such a brutal way? The only good thing about darkness is that music sounds better:). I love to stay in the dark and listen to the music since when I was a child. In these days a cat like me wants to simply become a ... Moomintroll. You know, in pink pyjamas, nice candel and some book ...

Ciao Gatti!:) Ci sarebbe tanta verità nel detto che ultimamente tutte le giornate sono notti. Il Sole va a dormire presto e tutti viviamo nell'oscurità. Perché la seconda parte di novembre viene sempre in modo così brutale? L'unica cosa buona dell'oscurità è che la musica suona meglio:). Amo stare nel buio e ascoltare fin da quando ero bambina. In questi ultimi giorni ogni gatto come me vorrebbe diventare semplicemente ... Mumin. Sapete, in pigiama rosa, una candelina profumata e qualche libro.
My november face skin care

and face creams of course:). I don't have high expectations about skin antiaging creams. I know they won't make me younger:). Usually I don't use them, but in the autumn and winter I put more rich and moisturizing creams on my skin. Face cream that I showed You last month from Cien with orchidea flower were really great, this time I try "Gold" line.

e le creme viso ovviamente:). Non ho grandi aspettative per i prodotti antiaging. Lo so che non mi renderanno più giovane:). In realtà quasi non li uso, ma in autunno e in inverno metto creme più ricche e idratanti sulla pelle. Le creme viso che Vi ho mostrato il mese scorso con orchidea di Cien erano buonissime, questa volta ho provato qualcosa della linea "Gold".
"Gold" Cien
"Gold" Cien


Crema Rigenerante Notte

Oro 1%

cien

This night cream is moisturizing and smoothing. It's not very heavy like all night creams, it absorbs really quickly. It has a nice and delicate aroma and 1% of gold:).

Questa crema notte ha un effetto idratante e lisciante. Non è troppo pesante come la maggior parte delle creme per la notte, si assorbe davvero velocemente. Ha un profumo greadevole e delicato e l'1% d'oro:).

Siero Antirughe

Effetto Lifting

Oro 1 %

Siero Antirughe Effetto Lifting    Oro 1 %

This light serum is perfect to put in the morning before makeup, or in the evening before night cream. It makes all products works much better. Personally I use 3 drops in the evening and then put a night cream.  It makes our skin more elastic and firm.

Questo siero è perfetto la mattina prima di truccarsi o la sera prima della crema notte. Mettendo un po' di siero tutti prodotti dopo funzionano meglio. Personalmente metto 3 gocce la sera e dopo spalmo la crema notte. Rende la nostra pelle più elastica e soda.

Good evening Cats and Moomintrolls:).
Buona serata Gatti e Moomins:).

0 comments commenti: