Hello June!

1.6.19 PMC 0 Comments


🖐🌳Welcome Cats in beautiful June! I had a lovely saturday, plenty of nice meetings. I hope You are OK too!  In the morning me and red parrot, we went to Pisa ...

Ciao Gatti benvenuti nel bellissimo mese di giugno! Ho avuto un bellissimo sabato pieno di gradevoli incontri. Spero che anche Voi stiate bene! La mattina io e il pappagallo rosso siamo andati a Pisa ...

Stop, Hello Nicole!

I love you divinely Divina Beauty Center!
Ti amo divinamente Divina!

We will do some makeup on monday with this beautiful palette ...
Faremo qualche trucco lunedì con questa bellissima palette ...

Pisa Vibes.

Next life I want to born Dan Brown and write great books like this one.
Nella prossima altra vita voglio nascere Dan Brown e scrivere libri ganzi come questo.

There are three groups of creatures that are "stalking me" in my life: dogs, small girls and gay guys. At my first work I was collaborating with one super funny and brilliant gay guy. We had so much fun, that my boss throw me out from the office saying that "You should calm down young lady". Well, I really tried but I was laughing also in isolate place. He hated both of us for other 6 months. Sometimes I just sit on the bench and people come to talk with me. About theirs life, families and dogs. I don't know how it happens but I can spend hours on talking with "strangers". I asked my fianceè why is it so, why they all come to me and he is saying that it's "question of energy".

Ci sono tre gruppi di creature che mi seguono nella mia vita: cani, piccole ragazze e ragazzi gay. Nel mio primo lavoro collaboravo con un super divertente e brillante ragazzo omosessuale e ci divertivamo così tanto che il mio capo mi buttava fuori dall'ufficio dicendo "Devi darti una calmata giovane signorina". Beh, ho provato davvero, ma ridevo anche nel posto isolato. Ci ha odiato tutti e due per altri sei mesi. A volte mi siedo sulla panchina e le persone vengono a parlarmi. Della loro vita, famiglie e dei loro cani. Non so come succede ma posso passare ore a parlare con "estranei". Ho chiesto al mio fidanzato perché è così e lui ha detto che "è questione di energia".

Hi Lupin!

Hi Margot!

Hi Lupin and Margot!

Hi Julia, where's Romeo?
Ciao Giulia, dov'è Romeo?

Only God knows why Arno was such a weird color today ... 
Solo Dio sa perché oggi l'Arno aveva questo colore qui ...

I want to see this exhibition! Yes, next week!
Voglio vedere questa esibizione! Sì, la prossima settimana!

No music close to my favour Tower of Pisa today, but it was sunny and nice anyway!:)
Non c'era musica oggi vicino alla mia preferita Torre di Pisa, ma c'erano lo stesso sole e buone vibrazioni!:)

Let's go shopping! Choices, choices ...
Andiamo a fare shopping! Scelte, scelte ...

Hi Mick, my mother likes you, me and dad less ...
Ciao Mick, a mia madre piaci, a me e papà meno ... 

Hello, Mr. Gilmour, yes we do like You much.
Hello, Mr. Gilmour, sì ci piaci tanto.

I want your sex!

I want your loooove ...

Do You have this kind of days when You don't like anything what You see? I know it seems to be impossible but I had day like this today. And I took only pajamas. Because You should know that after bags, pajamas and cups are my passion:).

Avete giornate tipo che non Vi piace nulla di quello che vedete? So che sembra impossibile, ma oggi avevo una giornata così. E ho preso solo un pigiama. Perché dovete sapere che dopo le borse, i pigiami e le tazze sono la mia grande passione:).

It's time to go back Cats, it was a long day ...
E' tempo di tornare Gatti, è stata una giornata lunga ...

Have a super cozy and relaxing evening!:)
Vi auguro una serata rilassante e "cucciolesca"!;)

0 comments commenti: