August Beauty Essentials

6.8.19 PMC 2 Comments


🦆😽💖 Good Morning Cats and Ladies, first of all I wanted to share with You notice from facebook, I hope that world national director Marc Z. will change blog title for a new one. I wrote to them and they answered that it may put in confusion my followers. Come on, my 8 Cats are super intelligent ones and will easily understand that now blog is titled: Girl in the mirror, I think it's not so big deal;). Let's wait and if it won't help we will think about other place to be;). Today I will tell You about my favourite beautys this month.

Buongiorno Gatti e Signorine, innanzi tutto volevo condividere con Voi la notizia di facebook, spero che il direttore nazionale del mondo Marc Z. cambierà presto il nome del blog per il nuovo. Ho scritto a loro e mi hanno risposto che questo cambiamento potrebbe mettere in confusione i miei followers. Dai, i miei 8 gatti sono super intelligenti e facilmente capiranno che il blog adesso porta il titolo: Girl in the mirror, penso che non sia un affare così difficile;). Aspettiamo e vediamo cosa sarà, se non funzionerà troveremo un altro posto;). Oggi Vi racconterò dei miei beauty preferiti per questo mese.

Baobab 

Pure Face Oil

l'Erboristerica


In the evening, before going to bed I put three drops of this bio and 100% natural oil. It's a restorative, nourishing and delicately scented oil. It has really fast absorption and leaves skin soft and silky. 

La sera prima di andare a letto, metto tre gocce di questo olio super bio e 100% naturale. E' un olio leggermente profumato, ha proprietà nutrienti e antiage. Si assorbe davvero velocemente e lascia la pelle morbida e liscia. Adesso nei negozi Tigotà lo prenderete con il 70% di sconto.


Rare Flowers

Tonic

L'Oreal


Every morning I refresh my skin face with this tonic. It has soothing, cleansing and refreshing properties. It makes skin smoother and more radiant. It's delicate, but you have to be careful with eyes zone.

Ogni mattina rinfresco la pelle del mio viso con questo tonico. Ha proprietà lentive, purificanti e rinfrescanti. Lascia la pelle più liscia e luminosa. E' molto delicato, ma dovete stare attente con la zona occhi.

Linen 

Shampoo

I provenzali


As You can see well I treat my hairs with nonchalance;). I never changed their color and I accept the fact that they have their own life. But many people are saying that they seems to be healthy. Well, now I use linen shampoo, linen works really well on my hairs. It is not easy shampoo to use, my morning hairdresser-my fianceè is complaining that it doesn't give much foam so you don't know how much put it on, but the effect is really nice.

Come potete vedere tratto i miei capelli con molta nonchalance;). Non ho mai cambiato il loro colore e ho accetato il fatto che hanno una loro vita. Ma tante persone dicono che sembrano  sani. Beh, adesso uso uno shampo di lino, che funziona benissimo sulla mia chioma. Non è uno shampo facile da usare, il mio parrucchiere della mattina-il mio fidanzato dice che non da tanta schiuma per cui non si capisce la quantità giusta di shampo da usare, ma l'effetto è davvero ok.

Taste of 

Honey


I use honey on my lips: when I make massage with teeth brush it works like a scrub, when I put some honey on my lips for 5 minutes it seems to be lips mask and when I mix it with  moka coffee and some olive oil it's perfect body scrub!

Uso il miele sulle mie labbra: quando le massaggio con la spazzolina funziona come uno scrub, quando lascio un po' di miele sulle labbra per 5 minuti sembra una maschera labbra e quando lo mescolo con il caffè da moka e l'olio d'oliva è un body scrub perfetto!


You are wonderful

Peach Body Lotion&

You are fabulous

Coconut&Lime ShowerGel


Because, after all we still have summer!:)
Perché alla fine siamo ancora in estate!:)

Kisses
have a nice afternoon Cats.
Baci
buon pomeriggio Gatti.
🦆😽💖

2 comments:

  1. Molto bellini il nuovo titolo e la nuova testata :-) Ciao da Sara.

    ReplyDelete
  2. Ciao Sara, sono super contenta che il titolo e la testata ti piacciono! Penso che sono adatte per il mio blog, bacioooone

    ReplyDelete