Smoked Greys and Metallic Pink Makeup Look

12.11.19 PMC 2 Comments


- Ypsilon Zeta, what are you doing here?
- Your friend Paul brought me here, he's such a good heart man ...

- Ypsilon Zeta cosa ci fai qui?
- Il tuo amico Paul mi ha portato, è un uomo dal cuore d'oro ...

- And this Earth stuff? How you got this cloths?
- I stole them, do you want some? Look at you, you don't have that much.
- I have all I need. So Ypsilon Zeta, what were you doing there, in hell a part of cooking?
- I wrote ten books.
- About what?
- About nothing, but it doesn't matter, in hell make million of copies of nothing, becoming bestsellers anyway.
- Wow that's fantastic. Tell me one thing dear sister, is there love in hell?
- Are you serious? We have something better. Substitute for Love. Sweet, red syrup with endless and effortless effect. I can bring you one if you want to.
- No thanx, I will wait.
- OK, let me know. I have seen red porshe in your garage.
- Yes. I am more independent now. And I have super strong arms. I can kill you with hugs every minute Ypsilon Zeta.
- Phew. I wonder when will you give up with all this shit.
- I don't know, time will show. But you know what Ypsilon Zeta?
- What.
- This red porshe is a magic thing, kind of magnet for humans heart. I heard thousands of beautiful and real life stories, maybe I should write a book ... 
- He was there. 
- Who?
- A man that raised us both.
- He is not in hell!
- I didn't said he is, he was. Stop lying to yourself, he killed himself he couldn't go straightly to heaven!
- Oh, shut up.
- But don't cry, he's not in hell anymore.
- Yes, I know.
- Really how?
- I dreamed about him, threee times. It took a time ...
- I would say a lot of time!
- But now he's in right space.
- He forgot to tell you one thing in a dream.
- What?
- He loved your red shoes at his funeral.

- E queste cose terrestri? Dove hai preso questi vestiti?
- Li ho rubati, ne vuoi? Guardati, alla fine non hai così tanto ...
- Ho tutto ciò di cui ho bisogno. Allora Ypsilon Zeta, cosa facevi all'inferno a parte cucinare?
- Ho scritto dieci libri.
- Di cosa?
- Di nulla, ma non importa, all'inferno stampano centinaia di copie di nulla e diventano lo stesso bestsellers.
- Wow, fantastico. Dimmi una cosa cara sorella, all'inferno c'è l'amore?
- Ma stai scherzando? Abbiamo qualcosa di meglio. Un sostituto dell'amore. Uno sciroppo dolce e rosso con effetto eterno e che elimina la fatica. Te ne posso portare un po' se vuoi.
- No, grazie aspetterò.
- OK, fammi sapere. Ho visto una porsche rossa nel garage.
- Sì, sono più indipendente adesso. E ho braccia super forti. Ti posso uccidere con un abbraccio in ogni momento Ypsilon Zeta.
- Phew. Sono curiosa quando ti arrenderai con tutta sta merda.
- Non lo so. Il tempo ci darà la risposta. Ma sai una cosa?
- Cosa.
- Questa porsche rossa è una cosa magica, una specie di calamita per il cuore delle persone. Ho sentito migliaia di storie bellissime e vere, forse dovrei scrivere un libro ...
- Lui è stato là.
- Chi?
- L'uomo che ci ha cresciute tutte e due.
- Lui non è all'inferno!
- Non ho detto che ci sia, ho detto che c'era. Smetti di dire bugie a te stessa, si è suicidato, non poteva andare direttamente in paradiso!
- Stai zitta.
- Ma non piangere, non è più all'inferno.
- Sì, lo so.
- Davvero, come?
- L'ho sognato, tre volte, ci è voluto tempo ...
- Direi tanto tempo!
- MA adesso è nel posto giusto.
- Ha dimenticato di dirti una cosa in sogno.
- Cosa?
- Gli sono piaciute moltissimo le tue scarpe rosse al suo funerale.

Eyes

Mysticaura Eyeshadow palette, Mystic&Borealis, Sephora

Lash Renegade Mascara, Wet n Wild


Lips

Crème Metallic, Matte Liquid Lip, Metalic Pink, Avon


Face

Healthy Skin Harmony, Beige, Max Factor

Colorful Mat, Shame on you! Sephora

Contour Palette, Makeup Revolution

2 comments:

  1. PMC grazie per aver mostrato la borsa: è molto bella e appena potrò penso di prendermi una borsa Cromia anch'io ;) Quella che hai scelto tu mi piace perché mi sembra molto curata nei dettagli e nella scelta dei colori! Ciao, Sara.

    ReplyDelete
  2. :))) Grazie a Te Sara, penso che saresti contenta prendendone una simile, bacio

    ReplyDelete