zalando

10.11.15 PMC 0 Comments


Choć wyczekuję kuriera z Zalando, nigdy nie jestem przygotowana na jego wczesne wizyty.Zawsze otwieram drzwi z klamerką we włosach (bo akurat je suszę), z umalowanym jednym okiem, w pidżamie (ach te flanelowe różyczki) i z kubkiem kawy. Sympatyczny chłopak dostojnie wręcza mi paczkę, a ja czuję się jak  Bridget Jones, która aspiruje by być Jessicą Albą. Moje ostanie zamówienie na dawno nie odwiedzanym Zalando jest niewielkie, ale są to rzeczy myślę, dobre jakościowo i być może zainspirujecie się i Wy.

Anche se aspetto sempre il corriere di Zalando con gioia, non sono mai pronta per le sue visite di prima mattina. Apro sempre la porta con qualcosa nei capelli (perche' li ho appena lavati),  con un occhio truccato, in pigiama (ach queste rose di cotone) e con una tazza di caffe'. un ragazzo simpatico con cura mi da il pacchetto e io mi sento come Bridget Jones, che aspira d'essere Jessica Alba. Il mio ultimo ordine su Zalando (che non visitavo da un po'), non e' grande, pero' queste due cose sono di buona qualita' e con lo sconto del 50%, per questo Ve le consiglio.

Szal ...
Sciarpa ...
  
Miękki, szeroki, przyjemny w dotyku szal przyda się na jesienne dni i wieczory. Jest naprawdę szeroki i duży, ale bardzo lekki i ciepły. Znalazłam go za połowę ceny, w zeszłym tygodniu wiele produktów było z 
 z 50% zniżką. Znajdziecie go tutaj.

Morbida, larga e molto piacevole al tocco, questa sciarpa sara' perfetta per i pomeriggi e le serate  autunnali e invernali. E’ davvero larga e grande, ma molto leggera e calda.La settimana scorsa si poteva trovare a meta' prezzo. La troverete qui.

Body ...
  
Czarne body z koronki podobało mi się już dawno bo świetnie nada się pod rozpinane sweterki, bluzy i ogólnie jestem fanką każdego "body". Czekałam na odpowiedni moment i tak "chwyciłam je" z 50% obniżką. Ciuszek jest bardzo ładnie uszyty, ma piękne wycięcie na plecach i zobaczcie je samo tutaj.

Questo body nero di pizzo mi e' piaciuto gia' un po' di tempo fa e adesso era il momento giusto per prenderlo a saldo. Sara' perfetto sotto le magliette e le camicie invernali e io in generale sono una fan di ogni tipo di body. Il pezzo e' cucito con cura, ha un bel décolleté sulle spalle e lo potete trovare qui.
 
Do zamówienia dostałam saszetkę zmiękczającego płynu do płukania Lenor.
Con questo ordine, ho ricevuto in omaggio l’ammorbidente di Lenor per curare con morbidezza e cura i miei vestitini;)

Panie kurierze, nie jestem Jessicą Albą, ale się ubrałam, może Pan wrócić z kolejną paczką!;) 
Signor corriere, non sono Jessica Alba, ma sono vestita, Lei puo' tornare, magari con un altro pacchetto!;))

0 comments commenti: