August favers

4.8.16 PMC 0 Comments


Środek lata. Sierpień to miesiąc magiczny, większość z nas jest w podróży. Włosi mawiają, że wyjazdy są trochę jak umieranie.Latem trochę więc umieram, a na koniec miesiąca obchodzę urodziny ... Oto uprzyjemniacze na ten miesiąc ...

Meta' dell'estate. Agosto e' un mese magico, la maggior parte di noi e' in viaggio. E come dicono gli Italiani: partire e' un po' morire. In estate muoio un po', e la fine del mese festeggio il mio compleanno ... Ecco i prodotti che mi hanno conquistato questo mese ...

Eye BB krem / BB cream + Primer Filler, Planter's

O kremie BB do oczu pisałam Wam już wcześniej: świetnie nadaje się jako baza pod makijaż oka, lub osobno jako kosmetyk rozjaśniający i pielęgnujący. BB krem jest kosmetykiem magicznym: ma białą, płynną konsystencję, która na skórze staje się kremem koloryzującym.Jest wzbogacony o wypełniającą zmarszczki bazę. Stałam się fanką kosmetyków od Planter's.

A proposito della BB crema per gli occhi gia' ho scritto in un altro post: e' perfetta come base per il trucco o separatamente come cosmetico illuminante. La BB crema e' magica: ha una consistenza bianca e liquida, ma sulla pelle diventa una crema colorata. Arricchita con un primer che riempie rughe sottili. Sono diventata una fan dei prodotti di Planter's.

Perfect Eyes, Relax eyes Crystal Gel / Nawilżający szampon z aloesem, Planter's

O żelowej masce pod oczy również już wspominałam. Stosuję ją dość często, ale jak widać jest bardzo wydajna. Świetna.Aloesowy szampon do włosów na dobre zagościł  w mojej łazience. Niech najlepszą rekomendacją tego kosmetyku będą słowa fryzjerki, która podcinając mi grzywkę: jakie Pani ma miękkie i zdrowe włosy!

Anche a proposito della maschera per gli occhi Vi ho scritto gia'prima. La uso abbastanza spesso, ma come si vede dura a lungo. Meravigliosa. Lo shampoo ha trovato un posto fisso nel mio bangodoccia. La migliore opinione su questo cosmetico me l'ha data per caso la parrucchiera che mi tagliava i capelli: Lei ha capelli molto morbidi e sani!

Accordo Arancio, Planter's

Sierpień pachnie mi pomarańczą. Zapach spryskała mi na nadgarstku Paola pierwszego dnia wakacji i choć długo opierałam się przed zakupem zapachu, dwadzieścia minut przed wyjazdem zapukałam do drogerii i zadowolona zabrałam wodę do domu. Pachną mi pomarańcze, wanilia, mandarynki i piżmo ... oraz wakacyjne wspomnienia :).

Agosto mi profuma d'arancia. Il primo giorno delle mie vacanze Paola mi ha spruzzato un po' di profumo sul polso ed anche se ho resistito a lungo prima di comprarlo, l'ultimo giorno prima di partire, venti minuti prima di partire, l'ho preso e l'ho portato a casa. Adesso tutto profuma di arance, vaniglia, mandaranci e muschio ... e di ricordi delle vacanze:).

Biotherm

Nawilżającym tonikiem od Biotherm przemywam twarz rano i od razu czuję się świeżo. Delikatnie pachnie, jest mega wydajny, świetnie się zamyka. "Must have" w letniej kosmetyczce.

Con questo tonico idratante lavo il viso la mattina e subito mi sento piu' fresca. Ha un profumo molto delicato, dura a lungo, la bottiglia ha buona chiusura. Il "must have" nel beauty per l'estate.

Bijoux Thun

Thun to firma produkująca włoską porcelaną i ceramikę oraz akcesoria do domu. Nie brakuje jednak dodatków dla kobiet: torebek, portfeli oraz biżuterii. Bransoletki przypominające gumki do włosów, ze srebrną biedronką, serduszkiem oraz porcelanowym charmem w kolorze Tiffany to moja pamiątka z podróży, a ponieważ są lekkie i super wygodne, praktycznie się z nimi nie rozstaję.

Thun produce non solo porcellana, ceramica e oggetti per la casa, ma anche accessori per le donne: borse, portafogli e bigiotteria. I bracciali assomigliano a dei fermacapelli e hanno ciondoli d'argento: coccinella, cuoricini e charm di porcellana colore Tiffany. E'il mio ricordo del viaggio, e siccome sono leggeri e super comodi, pratticamente non me ne separo mai.

Lost

Jestem wyznawcą serii "Lost". Do tej pory tak bardzo emocjonowała mnie tylko książka "Tajemniczy Ogród", gdy miałam 10 lat, teraz są to "Zagubieni". Jeszcze nie zgłębiłam kto napisał scenariusz tej serii, ale jest to Szekspir XXI wieku. I geniusz.

Sono una grande fan di "Lost". Le emozioni che mi accompagnano guardando questa serie americana, le ho provate quando avevo 10 anni e per la prima volta ho letto il libro "Secret Garden". Ancora non ho aprofondito chi ha scritto la sceneggiatura di "Lost", ma per me e' lo Shakespeare del nostro secolo. E anche un genio.

Mam nadzieję, że również Wasz sierpień jest kolorowy i bogaty w nowe doświadczenia i odkrycia.
Spero che anche il Vostro agosto sia pieno di colori, ricco di nuove esperienze e scoperte.

:)

0 comments commenti: