my pre fall sales stuff

26.8.16 PMC 1 Comments


Choć temperatura na zewnątrz wynosi ponad 30C, to już ostatni weekend sierpnia.Może warto skorzystać z ostatnich wyprzedaży i pomyśleć o chłodniejszych dniach? Skorzystałam z wyprzedaży na Zalando Italia i tak z 70% zniżką udało mi się coś upolować. Znalazłam dla Was "ever greeny" czyli rzeczy, które świetnie sprawdzą się w nadchodzącym sezonie, ale mają letnie ceny.

Anche se la temperatura fuori e' sopra i 30 gradi, e' l'ultimo weekend di agosto. Forse vale la pena sfruttare i saldi e pensare alle giornate piu'fresche? Ho sfruttato i saldi su Zalando e cosi con lo sconto del 70% sono riuscita a prendere qualcosa. Ho trovato per Voi gli "ever green", le cose che saranno perfette nella prossima stagione autunnale, ma hanno dei prezzi estivi.

 
Bomber jacket

Za kurtkę z Top Shop zapłaciłam ok.30 euro, zamiast 100. Wybrałam rozmiar M i jest to mała M. Bardzo fajnie wygląda i jest super wygodna. Podobne tutaj: clic clicclic
 
Per la giacca ho pagato 30 euro, al posto di 100. Ho scelto la misura M ed e' una piccola M. E' molto carina e super comoda. Simili le troverete qui:  clic  clic
 
Velvet bag

To moje pierwsze doświadczenie z firmą Zign, produkującą zamszowe i skórzane akcesoria. Zamsz jesienią zawsze wygląda i nosi się świetnie, oto podobne torebki:
clic  clic

 E' la mia prima esperienza con Zign, la griffe famosa per le sue borse di velluto e pelle. Il velluto in autunno e' sempre bello e si porta bene, ecco borsine simili qui:
Ponczo
Mantella

Ponczo do przechadzania się po parku albo do snucia po południu w domu ... ;)

Mantella perfetta per le passeggiate nel parco o per fare lo zombie il pomeriggio a casa ... ;)

Baleriny
Ballerine


 Do połowy listopada chodzę tutaj w balerinach, ponieważ wcześniej nie ma potrzeby zakładać inne buty. Będą również niezawodne w szkole lub w pracy, wystarczy wybrać ciemny kolor, który nada im jesiennej aury.

Fino a meta' di novembre porto delle ballerine, perche' prima non sento il bisogno di scarpe piu' pesanti. Saranno anche ottime per il lavoro o per la scuola, basta scegliere un colore scuro, che le donera' un' aura autunnale.
clic clic

Opaska
Paraorecchie


Burgundową opaskę kupiłam rok temu w Avon i w tym ponownie wyciągnęłam ją z szafy. Inne wełniane opaski: clic clic

Questo paraorecchie l'ho preso un anno fa su Avon e anche quest'anno l'ho messo fuori dall' armadio. Ecco altri caldi e morbidi paraorecchie:  clic  clic

Jeśli nie macie ochoty na shopping wysyłam Wam muzycznego spadającego liścia:
Se non avete voglia di fare shopping Vi mando una foglia cadente che suona:
Slow

Miłego weekendu!
Buon weekend!

1 comment:

  1. quante belle cose hai comprato,anche a me piacciono i saldi,spesso do un'occhiata a https://stileo.it/saldi -mi mancano ancora alcune cose per l'inverno,ma....Black Friday si avvicina ;-)
    Buona giornata :-)

    ReplyDelete