Gucci vintage purse

28.9.17 PMC 0 Comments


Ciao Mici! Ogni uomo che ho incontrato nella mia vita si sentiva come uno scopritore o archeologo insieme, perche' spesso mi sentivo dire: Sei con un diamante grezzo ricoperto di polvere, io ti ho trovato, ti spolverero' e ti daro' una forma. Alla fine non era sempre cosi;), ma sempre lo prendevo come un bellissimo complimento. Adoro tutto vintage, mobili, vestiti, accessori, case e perfino uomini vintage;). Mi piace cacciare bellissimi e unici accessori, proprio come fa anche mio padre. Ultimamente trova delle lampade, che ripara e rinnova. Vicino al mio letto ho una lampada di legno con l'abatjour di bamboo, che si accende e spenge con il telecomando!:) E' piu' difficile per un uomo trovare qualcosa per se' in negozi vintage, ma nonostante cio' riesce a trovare cappelli ben cuciti o ... magari un kimono colorato per stare in casa: purtroppo ancora non l'ho ancora visto vestito cosi;). Sicuramente quando verra' a trovarmi andremo in qualche negozio vintage, sono curiosa cosa troveremo questa volta. Papa' ho visto un bellissimo vassoio anni '50 per la colazione e un grande ombrello da donna degli anni 20!:) Gucci e' la griffe italiana piu' famosa nel mondo. Ho trovato una borsetta elegante e adorabile, pagando circa 20 euro e un cappotto rosso ... 

Hej Koty! Każdy facet, z jakim siÄ™ spotykaÅ‚am czuÅ‚ siÄ™ jak odkrywca albo archeolog zarazem, bo czÄ™sto sÅ‚yszaÅ‚am: JesteÅ› jak zakurzony diament, a ja ciÄ™ znalazÅ‚em, odkurzÄ™ i oszlifujÄ™. Różnie to potem bywaÅ‚o;), ale zawsze rozumiaÅ‚am to jako komplement. Uwielbiam wszystko vintage, meble, ubrania, akcesoria,domy, a nawet mężczyzn;). Uwielbiam polować na piÄ™kne i jedyne w swoim rodzaju akcesoria, podobnie jak mój tata. Ostatnio znajduje lampy, które reperuje i odnawia. Przy łóżku, mam dużą drewnianÄ… lampÄ™ z abażurem z bambusa, którÄ… siÄ™ wÅ‚Ä…cza i wyÅ‚Ä…cza za pomocÄ… pilota!:) Mężczyźnie trudniej znaleźć coÅ› dla siebie w sklepikach vintage, mimo to tata potrafiÅ‚ znaleźć Å›wietnie uszyte kapelusze albo ... kolorowe kimono do chodzenia po domu, w którym go jeszcze nie widziaÅ‚am:). Na pewno gdy mnie odwiedzi, jak za dawnych czasów odwiedzimy różne sklepiki vintage, ciekawe co tym razem znajdziemy. Tato, mam upatrzonÄ… tacÄ™ na Å›niadania z lat 50 oraz damskÄ… parasolkÄ™ z lat 20:). Gucci to chyba najbardziej znana wÅ‚oska marka na Å›wiecie. ZnalazÅ‚a niewielkÄ…, eleganckÄ… i uroczÄ… torebkÄ™ za nieco ponad 20 euro oraz czerwony pÅ‚aszczyk  ...


Ricordate, comprando questo tipo di chicche e' sempre bene controllare se dentro hanno numero etc... 
Pamiętajcie, kupując tego typu perełki warto sprawdzić czy mają w środku oznaczenia, numer itp.





Buona caccia Gatti ...
Miłych polowań Koty ...

0 comments commenti: