Small joys from Thun

19.3.18 PMC 0 Comments


Buongiorno Gatti! Chi di lunedi porta l'uovo Lady Bug, porta looooove ...
Dzień Dobry Koty! Kto w poniedziałek przynosi jajko Lady Biedroneczka, przynosi looooove ...



Mi fa piacere raccontarvi delle griffe Made in Italy e mostrare piccoli tesori. Tempo fa Vi ho scritto di Thun, nella mia piccola collezione si sono aggiunti due accessori: una collana con orso e un orologio.
Bardzo mi miło, że mogę Wam opowiadać o markach Made in Italy i pokazywać małe skarby. Już dawno pisałam Wam o Thun, tym razem do mojej małej kolekcji dołączył naszyjnik i zegarek ...

Teddy Neckle



Uau slim love me
Watch




OK, apriamo insieme l'uovo (Fede mi uccidera' perche' nessuno arriverà fino alla Pasqua;)), Ecco cosa ho trovato! Beeuuuuuutifullll ... ;)
OK, otworzymy razem jajko (Fede mnie zabije, bo żadne nie dotrwa do Wielkanocy;)). Oto co znalazłam!
Beeuuuuuutifullll ... ;)

Vi auguro buona settimana, io l'ultimo giorno dell'inverno lo passero' nel mondo, chi sa dove mi porteranno le mie gambe forti e affamate di avventure;). Buona notte Inverno, Buongiorno Primavera:).
Życzę Wam miłego tygodnia, ja ostatni dzień zimy spędzę w świecie, kto wie gdzie zaniosą mnie moje silne i spragnione wrażeń nogi;). Dobranoc Zimo, Dzień Dobry Wiosno:).

0 comments commenti: