December Beauties

4.12.19 PMC 0 Comments


- It will finish in a bad way!
- Morning Paul!

- Finirà nel modo tutto sbagliato!
- Buongiorno Paul!

- I can't believe I attended in a "Food Orgy" in the afternoon at the small italian street!
- It's impossible not to love food and life when you are living in Italy, Paul.

- Non posso credere che ho partecipato a una "Orgia di Cibo" di pomeriggo in una piccola stradina italiana!
- E' impossibile non amare il cibo e la vita vivendo in Italia, Paul.

- Hello Everyone, I must say I like these version of mine: with a belly!
- You look really fine Roderic, guys with a belly are the best ones, believe me, every woman will feel save with you!
- Thank you, but at the end who won: pandoro or panettone?
- Chestnut cake!
- Paulina I was shocked, you ate not only yours but also my piece of this cake while I was holding it in my hand!
- I love chestnut cake with a rosemary, I would do everything for a chestnut cake with rosemary, 
I want to marry a chestnut cake with rosemary, I wanna die for chestnut cake with rosemary.
- OK, we all understood!
- It was surprising how much stuff can contain a small shop like this!
- Yes and how much strawberry meringue with cream contains right now a Stewart's belly!
- I'm getting cold and excited only to thinking about her, lovely white puffy lady! It was sooo delicious!
- I will stay faithful to my panna cotta dessert.
- Panna Cotta, Creme Bruleè, Cannoli Siciliani, Babà you are not kidding McCartney, I was sure you will explode after all these sweets!
- It was enoguh to open one botton in my jacket to be honest. So what will you prepare for Your Xmas dinner Maria Clara, tiramisù?
- It's my battle horse, it's true, but I can't prepare it. Everyone fall in love with me after eating this dessert.
- Really?
- I swear, all my fianceès I have conquered this way. I am not sure do I really want to give it to my mother in law.
- Let's stay light today. 
- Yeee!
- But I am hungry again. Who wants a little millefoglie with chocolate syrup?
- Me! And let's put some rosemary on it!

- Ciao a tutti, devo dire che mi piace questa versione di me: con la pancetta!
- Stai davvero bene Roderic, i tipi con la pancia sono i migliori, credimi. Tutte le ragazze si sentiranno al sicuro con te!
- Grazie, ma alla fine chi ha vinto: il pandoro o il panettone?
- Il Castagnaccio!
- Paulina ero sconvolto, hai mangiato non solo la tua fetta ma anche la mia mentre la tenevo in mano!
- Amo il castagnaccio con il rosmarino, farei di tutto per il castagnaccio con il rosmarino, voglio sposare il castagnaccio con il rosmarino, voglio morire per il castagnaccio con il rosmarino.
- OK abbiamo capito!
- Era sorprendente quanta roba può contenere un negozietto così piccolo!
- Sì ed è sorprendente quanta meringa alle fragole può contenere la tua pancia Stewart!
- Divento caldo ed eccitato solo al pensiero, solo pensando a lei, adorabile signorina puffosa! Era cooosì buona!
- Io rimango fedele alla mia panna cotta.
- Panna Cotta, Creme Bruleè, Cannoli Siciliani, Babà, non stai scherzando nemmeno te McCartney, ero sicuro che esploderai dopo tutti questi dolci!
- Onestamente è bastato solo aprire un bottone della mia giacca. Allora cosa preparerai per Natale Maria Clara, il tuo tiramisù?
- E' il mio cavallo di battaglia, è vero, ma non lo posso preparare. Tutti si innamorano di me dopo averlo assagiato.
- Davvero?
- Ti giuro, ho conquistato tutti i miei fidanzati in questo modo. Davvero non sono sicura se voglio farlo assaggiare alla mia suocera ...
- Rimaniamo leggeri oggi.
- Sìì!
- Ma ho di nuovo fame. Chi vuole un po' di millefoglie con sciroppo di cioccolata?
- Io! E mettiamoci sopra un po' di rosmarino!

Trésor 

Lancôme


Fragrance Lotion

Acqua Kiss

Victoria's Secret


Deep Moistruzing Cream & Eye Hydro Gel Ice Effect

Collistar


Restoring Massage Oil

Treasure Of The Desert with Maroccan Argan Oil

Avon, Planet Spa


Rhassoul Clay Face Mask

Treasures Of The Desert

Avon, Planet Spa

0 comments commenti: