Mystic Petals Eyes Makeup Look

24.3.20 PMC 0 Comments


- I don't want him here!
- Paul! I don't recognize you! 

- Non lo voglio qui!
- Paul! Non ti riconosco!

- I am the one and only genius in this house!
- Of course you are Paul, Mike from Old Fields is a great composer and you are a great song writer Paul. I hope you will welcome him with kindness and with open arms.
- Good Morning Everyone.
- Good Morning Mike from Old Fields!
- Thank you for a possibility that you gived me Paulina, I am sure that my concert on your balcony will watch and listen the right people and that it will turn on a flame of hope in the hearts of all the Tuscans.  

- Sono io l'unico genio in questa casa!
- Certo che lo sei Paul, Mike dai Campi Antichi è un grande compositore e te sei un grande autore di canzoni Paul. Spero che lo accoglierai con gentilezza e a braccia aperte.
- Buongiorno a Tutti.
- Buongiorno Mike dai Campi Antichi!
- Grazie per la possibilità che mi hai dato Paulina, sono sicuro che il mio concerto sul tuo terrazzo lo sentiranno le persone giuste e che si accenderà una piccola fiamma di speranza nei cuori di tutti i Toscani.

- Blablabla Mike, hello I am Rod and I am a director of this circus. I've heared you will stay here for a while so I wanted remind you that this place is not a charming hotel and everyone have theirs duties. I have mine: trash and I am making a great job. My kind heart will treat you gladly and from now on it's yours "every day duty".

- Blablablabla Mike, ciao io sono Rod e sono il direttore di questo circo. Ho sentito che rimarrai qui per un po', allora volevo ricordarti che questo posto non è un albergo e che tutti abbiamo degli obbligi. Io ho miei con l'immondizia e sto facendo un ottimo lavoro. Con la gentilezza dentro al mio cuore te la regalo e da oggi è un obbligo tuo.

- But ...
- Don't interrupt me. It's beginning of the new week so our fridge is full of nice food. This is our cooking machine, her name is Paulina, she's so happy to prepare every day something to eat so better appreciate her. This is Paul MCartney, I still don't know what is he doing here so better ask Paulina.
- But ...
- Don't interrupt me. We are living here in four, this is Federico, he's working up stairs during the day, if you will disturb him I will kill you. If I will hear your bells you will leave this house.
- But ...
- Don't interrupt me. Our ladies are coming here twice a month, I leave you free to invite yours lady too, what's her name?
- But?
- Butt, very nice name, I always knew you are not that saint. We are living in kind of community here so everything we have is common, a part of pink leggins, only I can wear them. You can drink a morning coffee with us in our cafeteria, in the kitchen from 6 to 10, then is closed. Lunch at midday, dinner at eight. Towels are in your room. Now it's your turn Mcartney.
- Hi Mike, you can sleep in my room if you want too.
- Thank you Paul, I feel so honored.  

- Ma ...
- Non mi interrompere. E' l'inizio della nuova settimana perciò il nostro frigorifero è pieno di buon cibo. Ecco la nostra macchina da cucina, si chiama Paulina, è così felice di preparare qualcosa da mangiare ogni giorno che è meglio che la apprezzi. Questo è Paul MCartney, non ho ancora capito cosa sta facendo qui, allora meglio se lo chiedi a Paulina.
- Ma ...
- Non mi interrompere. Qui viviamo in quattro, questo è Federico, lui lavora al pinao di sopra durante la giornata, se lo disturberai ti ucciderò. Se sentirò suonare i tuoi campanelli lascerai questa casa.
- Ma ...
- Non mi interrompere. Le nostre signore vengono due volte al mese, ti lascio libero di invitare la tua, come si chiama?
- Ma?
- Ma, bel nome, ho sempre saputo che sei un genio. Viviamo qui in una specie di comunità, per cui tutto quello che abbiamo è in comune, a parte i leggins rosa, che posso vestire solo io. Puoi bere il caffè della mattina con noi nella nostra caffetteria in cucina dalle sei alle dieci, dopo è chiuso. Il pranzo è a mezzogiorno, la cena alle otto. Gli asciugamani sono nella tua stanza. Adesso è il tuo turno McCartney.
- Ciao Mike, puoi dormire nella mia stanza se vuoi.
- Grazie Paul. Mi sento molto onorato.

Eyes

Mystic Petals, Shadow Palette, Nyx

Badunkadunk Mascara, Nyx


Lips

Rouge à Lèvres, Sensuality, Mesauda


Face

Stay Matte But Not Flat, Liquid Foundation&HD Studio Photogenic Concealer, Porcelain, Nyx


Stay positive!
✋🏻💖💪🏻🙏🏻

0 comments commenti: