Braccialini Handbag

17.12.16 PMC 0 Comments


Przez wiele lat mojego życia byłam Czerwonym Kapturkiem. Podczas wszystkich szkolnych karnawałów, gdy moje koleżanki w koronach szukały księcia, ja wiedziałam, że muszę przedostać się przez cały ciemny las, uważać na wilka i dotrzeć do babci. Z perspektywy czasu stwierdzam, że wizja małej, ale odważnej i roztropnej dziewczynki w czerwonej pelerynce, która samodzielnie przemierza las i pomimo że zjada ją wilk, zostaje uratowana przez bohaterskiego Myśliwego, podoba mi się bardziej niż wizja księżniczki czekającej na księcia na białym koniu.

Per tantissimi anni della mia vita sono stata Cappuccetto Rosso. Durante tutte le feste nella scuola e Carnevali, mentre le mie amiche con le coroncine cercavano il principe, io sapevo che devo attraversare tutto il bosco nero, stare attenta al lupo e arrivare dalla nonna. Oggi, riguardando a quel tempo, devo ammettere che la visione della coraggiosa e furba piccola ragazza, che da sola attraversa il bosco pericoloso e nonostante venga mangiata dal lupo, viene salvata da un attento cacciattore, mi piace di piu' della principessa che aspetta il suo principe azzurro sul cavallo bianco.

Braccialini to włoska firma produkująca oryginalne i jedyne w swoim rodzaju akcesoria, znana jest z głównie z  fantazyjnych torebek, niektóre modele (smoki) osiągają ceny ponad tysiąc euro, inne jest niezwykle trudno znaleźć. Gdy udało mi się znaleźć torebkę Braccialini z drugiej ręki, z serii "Bajki" z Czerwonym Kapturkiem, wiedziałam że musi się znaleźć w mojej kolekcji ...

Braccialini e' una griffe italiana che produce accessori unici e originali, e' famosa sopratutto per le borse fantasiose. Alcuni modelli (drago) raggiungono nel prezzo piu' di mille euro, altri e' difficilissimo trovarli. Quando sono riuscita a trovare questa borsa di Braccialini di seconda mano, della serie "Favole", sapevo che deve essere nella mia collezione ...

Hej Kapturki, uważajcie na wilka i nie zbaczajcie ze swojej dróżki!:)
Cappuccetti, state attenti al lupo e non perdete il Vostro sentiero!:)




0 comments commenti: