Xmas makeup by Pupa Prince

12.12.16 PMC 0 Comments


Hej Dziewczyny! Jak się macie po weekendzie? Ostatnie dni mijają mi na świątecznych przygotowaniach, wybieraniu podarunków, suszeniu pomarańczy w piekarniku, a wczoraj w Antykwariacie nabyłam nawet mały obraz:). Znalazłyście już swojego Księcia z bajki?;) Jeśli nie, to może zajrzycie do Waszej drogerii, gdzie czekana Was książę zaklęty w żabę ...

Ciao Ragazze! Come state dopo il weekend? Ultimamente le mie giornate mi passano velocemente, mi preparo per il Natale, scelgo i regalini, essicco le fette delle arance nel forno e ieri nell'Antiquariato ho perfino acquistato un piccolo quadro:). Avete gia' trovato il Vostro Principino?;) Se no, correte nella Vostra profumeria dove Vi aspetta un Principe racchiuso in una scatola a forma di rana ... 

W małej paletce (kolor żaby do wyboru: biała, czerwona i zielona jak flaga It), znajdują się cztery cienie do powiek, 1 gloss oraz jedna szminka w kremie oraz aplikator-korona.

Nella piccola palette (il colore della rana a scelta: bianca, rossa o verde come la bandiera italiana) si trovano quattro ombretti compatti, 1 gloss, 1 rossetto in crema e 1 applicatore a forma di coroncina.

Najbardziej w moim księciu;) podoba mi się fakt, że nie sposób źle się nim pomalować: najciemniejszy cień roztarłam przy linii rzęs, brązowy w załamaniu oka, biały w jego kącikach, a jasno różowym rozświetliłam łuk brwiowy. Na usta nałożyłam szminkę z paletki w kolorze superrrr piiink.

La cosa che mi piace di piu' del mio Principino;) e'che non e' possibile truccarsi male con quello: l'ombretto piu' scuro l'ho messo vicino alla linea delle ciglia, l'ombretto marrone sulla palpebra, il bianco l'ho messo nell'angolo dell'occhio e con il rosa ho illuminato la linea sotto le sopracciglia. Sulle labbra ho messo il rossetto in crema della pallette colore suuperrrr piiiiiiiink. 

Pamiętajcie, że Święta to okres radości, aby podarować uśmiech nie można brać siebie zbyt serio!:)
Ricordate che le Feste sono un tempo di gioia, per regalare un sorriso non ci si puo' prendere troppo sul serio!:)
 
PS. A takie perełki znajdziemy na świątecznych jarmarkach, ciekawe czy domyślacie się, z czego jest zrobiona błękitna sukienka Aniołka ... :)))

PS. Tesori cosi li troveremo nei mercatini di Natale, sono curiosa se indovinerete di cosa e' fatto il vestitino azzurro dell'Angelino ... :)) 

;)

0 comments commenti: