H&M casual makeup

30.10.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nel lunedi!:) Adoro la mia vita "low cost" e penso che tutti abbiamo la grande fortuna di vivere in tempi, che ci offrono un'ampia scelta di prodotti di ottima qualita' a basso prezzo. Consapevolmente scelgo cose per le quali secondo me non vale la pena spendere tanto. Non ho mai comprato un accessorio che costava piu' di 50 euro, lavo i miei capelli con degli shampoo da 0.50 centesimi, la maggior parte dei miei vestiti li acquisto ai mercatini e nei negozi vintage. Non mi inconterete mai in una boutique di alta moda nel centro della citta', non e' il mio stile. Non mi e' mai interessato in cosa e' vestito qualcuno, ma chi e'. Non ho nessun tipo di pregiudzio se si parla dei cosmetici per il trucco nei popolari negozi di abbigliamento. Se sono buoni ed economici non mi interessano le opinioni degli altri su questo tema e li usero' con soddisfazione:). E cosi ad H&M Italia ad un prezzo accessibile, possiamo trovare trucchi carini e di buona qualita' ... 

Hej Koty, witajcie w poniedziałek!:) Uwielbiam moje życie "low cost" i uważam, że to wielkie szczęście, że żyjemy w czasach, które oferują nam szeroki wybór, świetnie jakościowo produktów za bardzo niską cenę. Świadomie wybieram rzeczy, na które moim zdaniem nie warto wydawać fortuny. Nigdy nie kupiłam żadnej torebki, która kosztowałaby mnie więcej niż 50 euro, głowę myję szamponem za pół euro, w większości moje ubrania kupuję na targach i w sklepach vintage. Nie spotkacie mnie w żadnym modnym butiku w centrum miasta. To nie w moim stylu. Nigdy nie interesowało mnie, kto w co jest ubrany, ale kim jest. Nie mam żadnych uprzedzeń, jeśli chodzi o kosmetyki do makijażu z sieciówek. Jeśli są dobre i tanie, nie interesują mnie opinie innych na ten temat i jeśli mi odpowiadają będę się nimi z satysfakcją pacykować;). I tak w H&M Italia w bardzo przystępnej cenie, możemy spotkać bardzo ładne, dobre jakościowo kolorowe kosmetyki ...

Chi porta fiori, porta amore ( le grandissime rose premium a Lidl italia solo a 3euro!:)
Kto przynosi kwiaty, przynosi miłość (olbrzymie róże premium w lidl italia za 3euro!:)

Perche' mi piacciono i trucchi di H&M? Per il loro prezzo (4.90 circa), il design carino, i colori delicati con i quali possiamo tranquillamente truccarci senza fare disastri;). Dei quattro trucchi presentati da me, di piu' mi piace la palette per il viso.

Za co polubiłam kolorówkę z H&M? Za cenę (ok.4.90 sztuka), fajny design, delikatne kolory palet, którymi bardzo łatwo i bezpiecznie możemy się pomalować. Z czterech przedstawionych przeze mnie produktów najbardziej przypadła mi do gustu paleta do konturowania twarzy.

Face 
Face Sculture Palette
1. Matte Beige, 2. Shimmer Beige, 3. Soft Peach, 4. Shimmer Rose, 5. Light Bronze, 6. Dark Bronze


Eyes
Eyeshadows
1. Ivory, 2. Dark Beige, 3. Dusty Pink, 4. Greige, 5. Purple


Volume Mascara

Lipgloss
Raspberry Kiss


Buona settimana Gatti e non permettete a nessuno di farvi impazzire!:)
MiÅ‚ego tygodnia Koty i nie dajcie siÄ™ zwariować!:) 

0 comments commenti: