Small vintage shopping

17.10.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nel martedi!:)
Hej Koty, witajcie we wtorek!:) 

Da quando Vi chiamo "Gatti", sulla mia posta mi arrivano delle offerte "in stile gattoso": portafogli, occhiali, custodie. Se mi verra' un'offerta di cibo per gatti, iniziero' a preoccuparmi per la mia immagine nella rete;). Oggi posto a proposito di questo, cosa ho cacciato;) nel mio negozietto vintage. Sono solo tre piccole cose, ma sono piccole cose di cui e' composta tutta la vita:).

Od kiedy zwracam się do Was per "Koty", na moją skrzynkę mailową, przychodzą oferty "w kocim stylu": portfele, okulary, etui. Gdy dostanę ofertę z karmą dla kotów, zacznę się martwić o swój wizerunek w sieci;). Dziś post o tym, co ostatnio upolowałam;) w sklepiku vintage. Są to zaledwie trzy malutkie rzeczy, ale to przecież z drobiazgów składa się życie:).

Velvet jacket

Se fossi un tessuto sarei il velluto blu, che mi accompagna da quando ero bambina. Quando avevo sette anni portavo sul collo una striscia di velluto blu, e penso che ha questo fatto ha lasciato una traccia importante nella mia psiche;). Sogno d'avere un vestito da sposa fatto di velluto, del velluto del sipario di un teatro! Potrebbe essere rosso o blu. Il mio fidanzato non condivide la mia idea e forse ha ragione:), allora mi consolo con del velluto meno controverso. Per esempio una giacca ...

Gdybym była materiałem, pewnie bym została niebieskim zamszem, który mi towarzyszy od dziecka. Jako siedmiolatka nosiłam na szyi granatową tasiemkę z zamszu i myślę, że pozostawiła ona dość ważny ślad na mojej psychice;). Marzy mi się suknia ślubna z zamszu, najlepiej z kurtyny przy scenie w teatrze! Mogłaby być czerwona albo granatowa. Mój narzeczony, jest mną załamany i ma rację:),więc póki co pocieszam się nie kontrowersyjnym zamszem. Na przykład marynarką ...

Tod's shoulder handbag

E' adorabile questa borsetta, vero?:) Un modello senza tempo, elegante e no, e profuma di pelle. Piccolo e' bello!;)

Czyż ta torebka nie jest urocza?:) Ponadczasowa, elegancka i nie, super uszyta i pachnie skórą. Małe jest piękne!;)

Alligator trousers

Questi pantaloni di alligatore;), hanno anche una piega elegante e un filo d'oro!:) Una figata:).
Te spodnie nie tylko mają wzór z aligatora, są też w kant i mają złotą nitkę!:) Full wypas:).

Italian Angels

Gli Italiani hanno l'ossessione degli Angeli, che sono ovunque: al bar, nelle case, nelle gallerie e sulle confezioni dello zucchero. L'angelino classico ha il colore vaniglia, e' fine e spesso manda un bacio, a noi o a un altro Angelino ...

Włosi mają obsesję Aniołków, są wszędzie: w barach, w domach, w galeriach, na opakowaniach od cukru. Klasyczny włoski Aniołek jest w waniliowym kolorze, ma filigranową formę i często daje buziaka, nam albo drugiemu Aniołkowi ...

E' diventato un po' freddino, mi nascondo e Vi auguro un buon pomeriggio Gatti ...
Zrobiło się chłodno, zaszywam się, życząc Wam miłego popołudnia Koty ...


0 comments commenti: