My favourites october eyes products

11.10.17 PMC 0 Comments


Ciau Gatti in mezzo alla settimana. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima le porte per i miei occhi sono molto fragili;). Io e la giusta cura degli occhi e' una storia che non finisce mai. Vi confesso che non risparmio i miei occhi e penso troppo poco alla cura della pelle delicata vicino agli occhi, ma sto facendo dei piccoli progressi.  I trucchi o le creme sotto gli occhi spesso mi irritano o mi danno allergie. Ho scelto i quattro miei prodotti preferiti super sicuri per tutti gli occhi sensibili come i miei.

Hej Koty witajcie w środku tygodnia. Jeśli oczy są zwierciadłem duszy, drzwi do mojej duszy są bardzo kruche;). Ja i pielęgnacja oczu to niekończąca się opowieść. Przyznam, że nie oszczędzam i za mało myślę o pielęgnacji delikatnej skóry oczu, ale robię małe postępy. Często uczulają mnie kolorowe kosmetyki do makijażu albo kremy do oczu. Wybrałam moje ulubione cztery produkty, które są bezpieczne nawet dla takich wrażliwców jak ja.



Paradise Extatic L'Oreal

Le donne di tutto il mondo amano questo mascara, pure io. E' super leggerissimo, ha una spazzola densa, ma leggera che volumizza e incurva le ciglia. Non da un effetto troppo teatrale, ma non e' nemmeno invisibile. Un mascara assolutamente per ogni donna.

Wszystkie kobiety na świecie pokochały ten tusz do rzęs, również i ja. Jest bardzo lekki, ma gęstą ale delikatną szczoteczkę, która pogrubia i podkręca rzęsy. Nie daje zbyt teatralnego efektu, ale nie jest też niewidoczny. Maskara absolutnie dla każdej kobiety.

Eyeshadow Attract, Mark Avon

Ho imparato a mettere la base sotto gli ombretti. Cosi durano di piu', sono piu' intensi e si spalmano meglio. La base e' chiusa in un piccolo barattolo e mi accompagna durante ogni trucco dell'occhio.

Nauczyłam się nakładać bazę pod cienie. Są wtedy bardziej długotrwałe, napigmentowane i lepiej rozprowadzają. Baza od Avon w niewielkim słoiczku, towarzyszy mi podczas wykonywania każdego makijażu oka.

Emulsione Rigenerante 
Sublimis, Selenia Italia

Questa emulsione delicata sotto gli occhi, di un'azienda italiana a me sconosciuta l'ho trovata ... nel mio negozietto vintage preferito!:) Il cosmetico era ovviamente nuovo e impacchettato in una bellissima, elegante scatola nera. Questa cremina e' molto delicata, si assorbe velocemente, rigenera e liscia la pelle sotto gli occhi.

Tę delikatną emulsję pod oczu, włoskiej i nieznanej mi dotąd marki znalazłam ... w moim ulubionym sklepiku vintage!:) Kosmetyk był oczywiście nowy i przepięknie zapakowany w czarne, duże eleganckie pudełko. Kremik jest bardzo delikatny, szybko się wchłania i regeneruje oraz wygładza skórę wokół oczu.

Allround Contouring Palette, Catrice

Una volta ho letto che la modella Kate Moss sottolinea l'occhio solo con il fondotina e un rimmel. Dalla palette scelgo i due colori piu' chiari e li applico sotto le sopracciglia e nell'angolo dell'ochio per dare un po' di luce.

Kiedyś przeczytałam, że Kate Moss maluje oko tylko podkładem i nakłada maskarę. Z paletki do konturowania twarzy wybieram dwa najjaśniejsze kolory i rozjaśniam okolice pod brwią oraz kąciki oczu.


Buon pomeriggio Gatti ...
Miłego popołudnia Koty ...

0 comments commenti: