Oui a l'amour by Yves Rocher

27.10.17 PMC 0 Comments


Per caso nel mio beauty si trovano sempre di piu' i cosmetici di Yves Rocher. Ogni volta che leggo i loro nomi, sorrido fra me e me, ricordnandomi che parecchi anni fa parlavo meglio il francese dell'italiano. Quasi dieci anni fa ho detto "si" all'amore e sono venuta ad abitare vicino a Pisa. Ho detto "si", cioe' "oui" ...

Przez przypadek coraz więcej w mojej kosmetyczce znajduje się kosmetyków od Yves Rocher. Za każdym razem czytając ich nazwy uśmiecham się sama do siebie, przypominając sobie, że kilkanaście lat temu mówiłam lepiej po francusku niż włosku. Prawie dziesięć lat temu powiedziałam "tak" miłości, przyjechałam mieszkać pod Pizę. Powiedziałam "si" czyli "oui" ...

"Oui a l'amour" e' un caldo aroma per le donne. Si sentono soprattutto note di rose, ma anche mushio. Nel kit ho trovato anche il classico rossetto rosso n. 56, "Rouge Vertige Satine'".

"Oui a l'amour" to ciepły, kwiatowy zapach dla kobiet. Głównie czuć różę, ale również korę drzew:). W zestawie znalazłam też, klasyczną, czerwoną pomadkę, nr. 56, "Rouge Vertige Satine'".




E' una fortuna trovare l'amore in un'altra persona e poter creare una relazione, ma nello stesso tempo l'amore a volte e' superficiale e trova persone sane, giovani e belle. Conosco cosi tante persone meravigliose, ma molto malate o con il corpo trasformato dalla malattia che guardandomi negli occhi mi chiedono: Paulina, chi vorra' qualcuno come me?
Grazie a Dio, l'amore ha tanti volti e forme. Possiamo trovarlo nella famiglia, gli amici o gli animali. Ho visto tante bellissime storie di figli che accompagnavano la propria madre fino al ultimo giorno della sua malattia. Conosco padri che farebbero quasialsi cosa per i loro bambini. Conosco gente cosi sensibile e matta che parla con i propri cani, gatti e perfino cavalli. Per un certo periodo della mia vita ho abitato da sola. Per me e' stato il periodo piu' complicato logisticamente, ma anche quello che mi ha dato piu' soddisfazioni. Era difficile arrivare a fine mese, e'stato strano entrare e uscire da un appartamento vuoto, ma in quel momento la' ho conosciuto l'amore piu' importante: l'amore per me stessa ... 

To szczęście znaleźć miłość w drugiej osobie i móc tworzyć związek, jednak miłość bywa powierzchowna i najszybciej i najłatwiej znajduje pięknych, młodych i zdrowych. Znam tak wiele wspaniałych, ale bardzo chorych lub niepełnosprawnych ludzi, którzy patrząc mi w oczy mówią: Paulina, kto będzie chciał kogoś takiego jak ja?
Dzięki Bogu, miłość ma wiele twarzy i form. Możemy znaleźć ją w rodzinie, przyjaciołach lub zwierzętach. Widziałam wiele pięknych historii matek oraz towarzyszących im do ostatnich dni w chorobie synów. Znam ojców, którzy zrobiliby wszystko dla swoich dzieci. Znam ludzi na tyle wrażliwych i szalonych, że rozmawiają ze swoimi psami, kotami, a nawet końmi. Przez pewien okres życia mieszkałam sama, był to najtrudniejszy logistycznie, ale dający najwięcej satysfakcji czas. Bywało trudno przy końcu miesiąca, dziwnie było wchodzić i wychodzić do pustego mieszkania, ale to właśnie wtedy poznałam najważniejszą miłość: do samej siebie ...

Dite si all'amore, quasialsi cosa significhi ...
Powiedzcie tak miłości, cokolwiek ona oznacza ...


Buon weekend Gatti:).
Miłego weekendu Koty:).

0 comments commenti: