October skin care

2.10.17 PMC 1 Comments


Benvenuti Gatti nel traumatico lunedi!;) Anche Voi non potevate svegliarvi stamattina?
Witajcie Koty w traumatyczny poniedziaƂek!;) Czy rĂłwnieĆŒ Wy nie mogliƛcie się dzisiaj dobudzić?


Vi confesso che a volte mi "butto verso la vita come una persona senza i denti sul pane secco", e il giorno dopo muoio;). Chiudiamoci in bagno, lontano dal mondo e dal lunedi;). Non ci truccheremo nemmeno, perche' oggi e' possibile mettere il mascara dentro l'occhio (a volte mi capita:). Affondiamo nel coloratissimo e profumatissimo mondo dei cosmetici:). Ho scelto quelli che mi accompagnano durante il nuovo, bellissimo mese di ottobre, appena iniziato ... Oggi, come quasi mai, dividiamo tutto in base alle marche (anche se in realta' non do troppa importanza alle marche ne' dei vestiti, ne' dei cosmetici).

Wyznam Wam szczerze, ĆŒe czasem "rzucam się na ĆŒycie jak szczerbaty na suchary", a dzieƄ potem umieram;). Zamknijmy się w Ƃazience, z daleka od ƛwiata i poniedziaƂku;). Nawet nie będziemy się malować, bo istnieje moĆŒliwoƛć, ĆŒe tusz wsadzimy sobie do oka (co czasem mi się zdarza:). Zanurzmy się w kolorowy i pachnący kosmetyczny ƛwiat:). WybraƂam kosmetyki, ktĂłre towarzyszą mi w przepięknym miesiącu, ktĂłry wƂaƛnie się rozpocząƂ, w paĆșdzierniku ...
Dziƛ jak prawie nigdy dotąd, lecimy markami (tak naprawdę nie przywiązuję zbytniej wagi do marek, ani na kosmetykach, ani ubraniach).


Tesori d'Oriente
Doccia Crema Aromatico, Byzantium
Profumo, Japanese Rituals

Mi ricordo, non tanto tempo fa', che su un canale youtube polacco ho visto un programma con qualche Gatto, che diceva che "Tesori d'Oriente sono deodoranti per i maschi dall'Italia". Ehmmm, a volte mi capita di parlare come "Gordon Ramsey" ;)), ma in generale sono una donna e so al 100%, che "I Tesori d'Oriente" e' una linea di cosmetici per donne, ok?:) Profumano benissimo durante l'autunno, perche' il loro aroma e' caldo con una nota di muschio e vaniglia. Costano poco, c'e' un'ampia scelta, hanno un design carinissimo. Mi piacciono anche per la loro intensita'. A ottobre sotto la doccia ho appeso un gel e durante il giorno mi spruzzo con un profumo ispirato alla peonia giapponese ...

Pamiętam, gdy jakiƛ czas temu na polskim youtubie, obejrzaƂam program, z jakimƛ kotem, ktĂłry twierdziƂ, ĆŒe "Tesori d'Oriente to wƂoskie dezodoranty dla mÄ™ĆŒczyzn". Emmm, czasem zdarza mi się "gadać jak Gordon Ramsey";)), ale ogĂłlnie jestem kobietą i wiem na 100%, ĆŒe "Tesori d'Oriente" to linia wƂoskich kosmetykĂłw, dla kobiet, oK?:) Pachną szczegĂłlnie pięknie jesienią, bo mają ciepƂy aromat z dodatkiem piĆŒma i wanilii. Kosztują niewiele, wybĂłr jest super szeroki, mają fajny design. Bardzo je lubię, są intensywne i dƂugotrwaƂe. W paĆșdzierniku pod prysznicem zawiesiƂam ĆŒel pod prysznic, a w ciągu dnia spryskuję się mgieƂką inspirowaną peonią z Japonii ...

Avon True
Miracle Glow
Lightweight Cleansing Oil 

Sono a meta' della bottiglia d'olio puruficante per il viso. Strucca benissimo il makeup, lasciando la pelle morbida e idratata.

Jestem w poƂowie buteleczki czyszczącego olejku do twarzy. Bardzo fajnie zmywa makijaĆŒ, pozostawiając skĂłrę miękką i nawilĆŒoną.

Wine Cosmetics
Tonico Idratante
Soft Cleansing Exfoliator
Nourshing Face Cream

Mi dicono che profumo come un'enoteca:). Questo sicuramente a causa dei cosmetici con l'estratto di uva e vino!:) Vi diro'sinceramente, che non pensavo che il vino portasse cosi tanti benefici per la pelle! Ho una crema per giorno e notte, un tonico e uno scrub per il viso: li uso tutti e tre, e ho notato che la pelle e' diventata piu' liscia e soda. Questo profumo o si ama o si odia, a me piace molto, Cin Cin!;)

Podobno pachnę jak winiarnia:). To z pewnoƛcią, za sprawą kosmetykĂłw z ekstraktem z winogron i wina!:) Przyznam Wam szczerze, ĆŒe nie sądziƂam, ĆŒe wino ma tyle kosmetycznych wƂaƛciwoƛci! Mam krem na dzieƄ i na noc, tonik do twarzy oraz delikatny scrub. Stosuję wszystkie trzy i zauwaĆŒyƂam, ĆŒe moja skĂłra staƂa się gƂadsza i jędrna. Ten zapach moĆŒna kochać lub nie. Mi się bardzo podoba, Cin Cin!;)

Collistar
Oleo Latte Anti Eta'
Scrub Anti Eta'

Anche se a volte mi e' difficile ammetterlo anche a me stessa, uso gia' i cosmetici anti age, per il corpo!:) Per la prima volta incontro oleo - latte, una fusione di tutte e due le forme di cosmetici. E' ricco e idratante come un latte, ma si spalma e nutre come un olio. Lo scrub per il corpo e' uguale. E tutto profuma di arance della Sicilia:).

Choć mi samej jeszcze trudno w to uwierzyć, ale stosuję kosmetyki anti age, w dodatku do ciaƂa!;) Pierwszy raz spotykam się z mleko - olejkiem do ciaƂa, czyli poƂączeniem tych dwĂłch form kosmetycznych. Jest bogaty i nawilĆŒający jak mleczko, ale rozsmarowuje się i odĆŒywia jak olejek! Podobnie jak scrub do ciaƂa. I wszystko pachnie pomaraƄczami z Sycylii:).


Vai a dormire Gatto, e' ancora lunedi ...
IdĆș spać Kocie, jest jeszcze poniedziaƂek ...


Bacio!:)
BuĆșka!:)

1 comment:

  1. When someone writes an piece of writing he/she maintains the idea of a user
    in his/her mind that how a user can be aware of it.
    So that's why this article is amazing. Thanks!

    ReplyDelete