My october makeup

3.10.17 PMC 0 Comments


Benvenuti in questo bellissimo martedi pieno di magica nebbia. A volte nella nostra vita capitano le mattine quando ci svegliamo in armonia totale con noi stessi e con l'universo. Il mondo non e' piu un posto caotico e senza giustizia, notiamo la sua bellezza e l'ordine. Nelle giornate cosi sento la gioia di vivere, respiro  l'aria fresca della nuova giornata e non mi disturba perfino l'umidita', che dopo pochi minuti mi ha sciupato tutta la pettinatura. Non mi disturba nulla e tutto mi da gioia. Mi sono colorata un po' per me stessa e per il mondo:). Ecco i miei colori preferiti nel makeup per il mese di ottobre: verde scuro di una pigna e corallo di un sorbo. E alla fine tutte le tonalita' di beige e marrone come nella ciccolata fondente ...

Witajcie w pięknie mglisty wtorek! Bywają takie poranki w naszym życiu, gdy budzimy się w totalnej harmonii ze wszechświatem i sobą. Świat przestaje być niesprawiedliwym i chaotycznym miejscem, zauważamy jego piękno i ład. W takie dni bardzo odczuwam radość życia, wdycham świeże i chłodne październikowe powietrze i nie przeszkadza mi nawet duża wilgoć, która po kilkunastu minutach psuje mi misternie ułożoną rano fryzurę. Nie przeszkadza mi nic, a wszystko daje radość. Trochę się pokolorowałam, dla siebie i dla świata:). Oto moje ulubione makijażowe kolory w październiku: ciemna zieleń jak u pięknej sosny, koralowy jak u jarzębiny. Na sam koniec wszystkie odcienie beżów i brązów, jak w gorzkiej czekoladzie ...

Lips
Color Riche Matte, 344, Retro Red, L'Oreal
Lipliner,140, Cherry, p2

Eyes
24 ore Velvet, Wet&Dry, Deborah
Mascara Shock, Collistar


Face
Allround Contouring Palette, Catrice
Dream Satin Fluide, 30, Sable, Maybelline
Bronze&Highlither, Pupa


Bellissimo martedi Gatti!:)
Pięknego wtorku Koty!:)

0 comments commenti: