Bloom Heart neckle by Breil

7.12.17 PMC 0 Comments


Un occhio attento di un Gatto che mi osserva, ha notato in uno dei miei vecchi post una collana con un cuore. Questo fatto mi ha ispirato di guardare bene questo "tesoro", che ho trovato un po' di tempo fa a pochissimi euro nel mio preferito negozietto vintage. Sono venute alla luce due cose: la prima e' che questa collana di Breil normalmente cosa piu' di cento eu. La seconda: la portavo male (spesso mi capita di vestirmi in modo sbagliato e a volte l'effetto e' sorprendente. Una volta in crociera ho indossato un vestito con il decollete' sulle spalle e non era niente male;)).

Uważne oko Kota, który wypatrzył w jednym z moich poprzednich postów naszyjnik z serduszkiem, skłoniło mnie aby przyjrzeć się lepiej temu "skarbowi", który upolowałam za dosłownie kilka euro jakiś czas temu w moim ulubionym sklepiku vintage. Wyszły na jaw dwie rzeczy: pierwsza to ta, że naszyjnik jest od Breil i kosztuje zwykle ok. sto euro, druga: źle go nosiłam (bardzo często zdarza mi się założyć coś tył na przód, czasem wychodzi mi to na dobre: podczas rejsu statkiem po Europie, założyłam małą czarną z dekoltem na plecach i wyszło całkiem ok;)).


Le Italiane spesso portano delle collane lunghe. Onestamente a me piacciono di piu' quelle corte, anche se forse per i vestiti autunnali e invernali le collane lunghe stanno meglio. Come portare questo modello di Breil? La collana deve essere vestita cosi, con il pendente cuore, che dovrebbe trovarsi a sinistra, proprio all'altezza del cuore!:)

Włoszki bardzo często noszą długie naszyjniki. Przyznam, że ja wolę te krótkie, choć do swetrów lub jesienno zimowych okryć, chyba lepiej wyglądają długie. Jak nosić ten model od Breil? Naszyjnik powinien być tak założony, aby serduszko znalazło się na boku, w okolicy serca!:)





I regali migliori sono quelli fatti col cuore. Per esempio questa marmellata di arance bio dal giardino di miei amici:).
Najlepszy prezent to ten od serca, na przykład konfitury z pomarańczy z ekologicznego ogrodu, od przyjaciół:).

Buon pomeriggio Gatti, con il cuore!:)
Miłego popołudnia Koty, prosto z serca!:)

0 comments commenti: