So chic! Elle

19.12.17 PMC 0 Comments


Ciao Signore e Signorine, come passate la settimana prenatalizia? Nelle profumerie per Natale piccoli miracoli e meraviglie;). Durante il weekend ho visitato la profumeria Mariannaud e la' ho trovato un bellissimo profumo che voglio condividere con Voi. Leggete la rivista Elle?:) Ho avuto gia' i trucchi di Elle, adesso e' arrivato il turno del profumo!:) So Chic! E' una bellissima eau de toilette del gruppo floreale e fruttato.

Hej Panie i Paniusie, jak Wam mija przed Å›wiÄ…teczny tydzieÅ„? W drogeriach na ÅšwiÄ™ta maÅ‚e cuda i cudeÅ„ka;). Podczas weekendu odwiedziÅ‚am drogeriÄ™ Mariannaud i tam znalazÅ‚am bardzo fajny zapach, którym chciaÅ‚abym siÄ™ z Wami podzielić. Czytacie czasem Elle?:) MiaÅ‚am już kosmetyki do makijażu od Elle, teraz przyszÅ‚a kolej na zapach!:) So chic! to piÄ™knie pachnÄ…ca woda toaletowa. Należy do grupy zapachów kwiatowo owocowej. 



Le note che possiamo sentire sono: clementina e pera. Sentiamo anche fresia, pralina e vaniglia. Il profumo e' caldo, ma non dolce, e molto elegante. Ideale per le Feste:).

Nuty zapachowe to mandarynka klementynka oraz śliwka. Można wyczuć również frezję, czekoladkę pralinkę oraz wanilię. Zapach jest ciepły ale nie słodki, bardzo elegancki. Idealny na święta:).



Esistono tre tipi di profumi di Elle, il mio blu me lo ha suggerito il mio fidanzato e come sempre ha avuto  naso;). Nel kit ho trovato anche una crema nutriente per le mani.

Istnieją trzy rodzaje zapachów od Elle, mój niebieski zasugerował mi narzeczony i jak zawsze miał nosa;). W zestawie znalazłam tez bardzo odżywczy kremik do rąk.


Buona serata, profumata del Natale Gatti ...
Miłego, pachnącego Świętami wieczoru Koty ...

0 comments commenti: