Soft&Easy Every Day Makeup Look

16.6.20 PMC 4 Comments


- Paul, are you there?
- Yes, I am, as always.

- Paul, ci sei?
- Sì, come sempre.

- Can I go to the Mars or where Mike is, whenever he is?
- I don't know, why you want to leave our beautiful planet?
- Planet Earth is blu and there's nothing I can do. Recently has becomed the most absurd and stupid place in all Universe. People are making the worst crimes, in the name of love of course. I am not sure do I really want to stay here. Is there any list that I can subscribe?
- Yes, but it has already 6809044689054 names, you are not the only one Paulina.
- OK Paul, but if there will be some sudden occasion remember about me!
- I will, I will.
- Paul?
- Yes.
- I am looking through you, on my computer, I am observing what NASA and you all are doing in space I got only one question: are you drinking coffee there?
-  I wish my dear, I wish. Yesterday I was a mechanic you know, Stewart will tell you more about it, now I gotta go my darling.

- Posso andare su Marte o dov'è Mike, qualsiasi posto sia?
- Non lo so, perché vuoi lasciare il nostro bellissimo pianeta?
- Il Pianeta Terra è blu e non ci posso fare niente. Ultimamente è diventato il posto più assurdo e stupido dell'Universo. La gente commette i crimini più grandi, nel nome dell'amore ovviamente. Non sono davvero certa se davvero voglio restare qui. Esiste qualche lista dove posso iscrivermi?
- Sì, ma ci sono già 6809044689054 nomi, non sei l'unica al mondo Paulina.
- OK Paul, ma se capiterà qualche occasione all'improviso ricordati di me.
- Lo farò.
- Paul?
- Sì.
- Ti vedo, sul mio pc, osservo anche cosa fa la NASA nello spazio ed ho una domanda: state bevendo il caffè?
- Vorrei resoro, vorrei. Ieri sono stato un meccanico sai, Stewart ti racconterà di più, adesso devo andare tesoro.

- Rod!

- Paulina! The true about Space Ships is very grounded you know. More grounded then you can imagine. Bathroom broked up and we were afraid that all the world will wreck in space shit!
- Sir Roderic, behave.
- Behave? I was the bravest one! So, the toilet broked up. They asked McCartney and french guy to fix it up, I had to bring the material, it means a screw. They said you should go to Venus, you will find a small mechanical shop there. So I went and Paulina!
- Tell me Rod.
- Venus is plenty of lovely Venusians! I've said: Hi Venusians, your favour banana came! Does any of you has a screw? And they answered: She's got it! Yeah, baby, she's got it! I'm your Venus, I'm your fire! At your desire fire! I said: Can I pay in kind? And they didn't mind!
- Rod!
- Yes, they also were screaming my name! So I gave the screw to McCartney saying: Don't screw this! He has started to work. You know Paul, he wanted to do everything by himself, but the french guy came and has gived him a french key. McCartney refused it, time was passin by, I've becomed yellow because I couldn't pee so I said: take this fucking french key McCartney or I will piss on myself! And then miracle!
- It all started to work out?
- No! Five green lasers appeared, french took his white gloves and has started to play! I thought, I should be dancing! So I started to dance! He was happy, I was happy only McCartney was not! He even screamed on me: Stop, before you will break my heart! So I stopped!
- And?
- And the toilet still does not work!
- So how you make your pee Rod?
- Guess how Paulina. Next time you will go outside, take an umbrella with you!

- Paulina! La vita sulle Navi Spazali è molto terrestre sai, più di ciò che puoi immaginare. Il bagno si è rotto e avevamo paura che tutto il mondo potrebbe naufragare nella cacca spaziale!
- Sir Roderic, comportati bene.
- Comportati bene? Io ero il più bravo! Allora il cesso si è rotto. Hanno chiamato McCartney e il francese per ripararlo, io dovevo procurare il materiale, cioè una vite. Hanno detto, dovresti andare su Venere, laggiù troveri un piccolo negozio di ferramenta. Allora sono andato Paulina!
- Dimmi com'è andata Rod.
- Venere è piena di bellissime Venusiane! Ho detto: Ciao Venusiane è arrivata la vostra banana preferita! Qualcuna di voi ha una vite? E loro mi hanno risposto: She's got it! Yeah, baby, she's got it! I'm your Venus, I'm your fire! At your desire fire! Ho detto: Posso pagare in natura? E loro non hanno detto di no!
- Rod!
- Sì, anche loro hanno urlato il mio nome! Allora ho dato la vite a McCartney dicendo: Non rovinare tutto! Ha iniziato a lavorare, conosci Paul, vuole fare tutto da solo, ma il francese è venuto e gli ha dato una chiave francese. McCarntey l'ha rifiutata, il tempo passava, io diventavo tutto giallo perché non potevo fare pipì perciò ho detto: McCartney prendi questa fottuta chiave francese o mi piscerò adosso! E poi miracolo!
- Tutto ha iniziato a funzionare?
- No! Sono apparsi cinque laser, il francese si è messo dei guanti bianchi e ha iniziato a suonare! Ho pensato, dovrei ballare! Allora ho iniziato a ballare! Lui era felice, io ero felice, solo McCartney non lo era! Mi ha perfino sgridato: Smetti, prima che mi romperai il cuore! Allora ho smesso!
- E?
- E il bagno ancora non funziona!
- Allora come fai pipì Rod?
- Indovina Paulina. La prossima volta quando uscirai porta un ombrello con te!

Eyes

Brown Struck, Dimension Powder, Medium Brown, Kat Von D

Roxxsaurus Ride or Die Palette, Makeup Revolution

Mascara, Major Pleasure, Nabla


Lips

Long Lasting Lipstick, Lingerie Push Up,Silk Indulgent, Nyx


Face

True Portrait, Liquid to Powder Foundation, 002, Light, Kat Von D

Pearls Harmony, Blush Pearls, Douglas


4 comments:

  1. Ciao PMC! Mi piacciono molto le tue foto. Sono molto colorate, dinamiche e proprio belle da vedere. Anch'io ho dei cosmetici Makeup Revolution e mi ci trovo bene. Ma la borsa dell'ultima foto è originale? Ciao, Sara

    ReplyDelete
  2. 😚😚😚 Ciaaaoo la mia preferita! Sono super contenta che le foto che faccio ti piacciono 😘😘😘 La borsa è di Valentino, modello "Divina" 👜👜👜👜💃🏻💃🏻💃🏻👧🏻✋🏻😚

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh mi sembrava proprio troppo bella per essere una replica! Mi piace molto e secondo me hai buon gesto anche nella scelta delle borse :)) Ciao, Sara.

      Delete
  3. Grazie! 😘✌🏻👜👜👜👜💃🏻

    ReplyDelete