#weekend

9.7.16 PMC 0 Comments


Choć morze lubię głównie jesienią i zimą, a latem zawsze uciekam w Alpy, pojechałam w piątkowe popołudnie do Marina d Pisa i choć moje ulubione miejsca zmieniły swoje oblicze na czas wakacji, jest gwarno, a turyści zjechali się z całego świata, miło spędziłam czas, zatrzymałam się w porcie rybackim ...

Anche se il mare lo amo sopratutto in autunno e in inverno e in estate scappo sempre sulle Alpi, venerdi pomeriggio sono andata a Marina di Pisa. I miei posti preferiti hanno cambiato il loro aspetto per le vacanze, ci sono turisti da tutto il mondo, ho passato il tempo in modo sereno e allegro.Mi sono fermata al porto dei pescatori ...



znalazłam nawet "Message in the bottle" ;) ...
ho perfino trovato un "Message in the bottle" ;) ...

Ulubione bary i restauracje odświeżonym designem skutecznie zachęcają turystów do wejścia do środka ...
I bar e i ristoranti preferiti con il loro nuovo design invitano i turisti ad entrare ...







Stracciatella i jeżyna dla wszystkich!
Stracciatella e mora per tutti!

i zaczęło zachodzić słońce w Maina di Pisa ...
e ha iniziato a tramontare il sole a Marina di Pisa ...


Na drugi dzień rano wybrałam się po poranne sprawunki ...
Il giorno dopo la mattina sono andata a fare le mie faccende ...


Odebrałam kosmetyki od Avon, m.inn. lakier w neonowym kolorze (już jest na stopach ;)) ...
Ho ripreso il mio ordine Avon, con lo smalto colore verde neon (gia'sui miei piedi;)) ...

I pojechałam zobaczyć wyprzedaże ...
Sono andata a vedere i saldi ...

Choć kusiły mnie torebki, niektóre wołały do mnie "Mamo" ;) i kosztowały tylko 5 euro ...
Anche se mi tentavano le borse, alcune mi chiamavano "Mamma";) e costavano solo 5 euro ...

skusiłam skię na parę bawełnianych t-shirtów (3euro sztuka) ...
Ho preso solo un paio  di magliette di cotone (3 euro pezzo) ...

Mój shopping zakończył się po południu, ale w pobliskiej Pontederze odbywa się dzisiaj "Biała Noc" czyli "Noc Zakupów" oraz koncerty.Z tej okazji miasto przystroiło się w kolorowe kwiaty ...

Il mio shopping e' finito nel pomeriggio, ma a Pontedera stanotte c'e' la "notte bianca", per questa occasione la citta' si e'vestita con mille fiori colorati ...



Mam nadzieję, że również Wasz weekend jest piękny i udaje się Wam to dostrzec na każdym kroku!:)
Spero che anche il Vostro weekend sia bello e riusciate ad apprezzarlo ogni momento!:)

0 comments commenti: