4 low cost beauty wonders

9.4.19 PMC 2 Comments


🌷🌺💐   Good Morning Kitties, I don't know how about You but I feel sooo happy that we can live in modern times, when You don't need to spend million of dollars to take care of yourself. As You know I like to try and find some low cost wonders, this time I present You my favour 4 for april!:)

Buongiorno Gatti, non so cosa ne pensate Voi, ma io sono molto felice del fatto che possiamo vivere nei tempi moderni, quando non dobbiamo spendere milioni di dollari per prenderci cura di noi stessi. Come sapete mi piace provare e trovare tesori low cost, questa volta Vi presento i miei quattro preferiti per il mese di aprile!:)

Creamy Oil

Sweet Almond Oil

Aveeno


My favour Aveeno from my favour Jennifer Aniston:). For the first time I try this creamy oil, it's something between cream and body oil. It has a beautiful and delicate sweet aroma of almonds and keeps our body skin nourished for 24 hours. Every time I use Aveeno cosmetics immediately I feel the skin is softer, smoother and I feel super comfy and well. Cats, trust me all Your senses will be pampered.

Il mio favorito Aveeno della mia preferita Jennifer Aniston:). Per la prima volta provo questo olio crema, è una via di mezzo fra una crema e un olio. Ha un bellissimo e delicato profumo di mandorle e tiene la pelle nutrita per 24 ore. Ogni volta che uso cosmetici di Aveeno subito sento che la mia pelle è più morbida, liscia e ho subito una gradevole sensazione di benessere. Gatti, fidatevi di me, tutti i Vostri sensi saranno coccolati.

Face Cream

Rosa

SkinActive

Garnier


I don't know how about You, but in the spring I love to use products with essence of rose. 
I  absolutely love this small and pretty face cream. It's 96% natural and vegan. It's very universal, you can use it in your morning routine or like me in the evening, before going to bed.

Non so com'è per Voi, ma in primavera mi piace usare prodotti con essenze di rose. Adoro assolutamente questa piccola cremina viso. E' 96% naturale e vegana. E' molto universale, la potete usare nella Vostra routine di mattina o come me la sera, prima di andare a letto.

Acqua di Rose

Acqua Micellare


Acqua di Rose it's a great italian low cost brand, all products are in traditional blu packages with roses. I love this micellar water not only because is based on natural ingredients, but also for the great quality and the fact that it last long and is perfect for sensitive skin. 

Acqua di Rose è un italianissimo brand low cost, tutti i suoi prodotti sono in confezioni tradizionali, colore blu con delle rose. Amo questa acqua micellare non solo perché a base di ingredienti naturali, ma anche per l'ottima qualità e il fatto che una bottiglia dura a lungo ed è perfetta anche per la pelle sensibile.

Cristalli Liquidi

Neo Resist 

con Olio di Semi di Lino

Vitalcare


Like every woman on earth I don't like my hairs;). But I got use to that they have their own life, really. I am never sure with what kind of hairs I will live for all day, I try to "organize" them in the morning with these liquid cristals. I like smooth and soft hairs (even if they don't have any form;) and this small, blue bottle with liquid cristals helps me in that.

Come ad ogni donna sulla terra non mi piacciono i miei capelli;). Ma mi sono abituata che abbiano una loro vita, davvero. Non so mai con quale tipo di acconciatura dovrò vivere per tutto il giorno. Provo ad "organizzarli" la mattina con cristalli liquidi. Mi piace averli lisci e morbidi (anche se non hanno nessuna forma;) e questa piccola bottiglina blu mi aiuta in questo.

Have a nice and relaxing afternoon Cats.
Buon pomeriggio rilassante Gatti.

2 comments:

  1. non conoscevo questi, devo provarli.

    ReplyDelete
  2. Clara, ti consiglio sopratutto cristalli liquidi per i capelli, a IperSoap costano ciraca tre euro e secondo me è un prodotto davvero buono, bacio:)

    ReplyDelete