Flamingo Makeup Egg by Makeup Revolution

8.4.19 PMC 2 Comments


🎨🥚🍫  Good Morning Cats, how was Your sunday? I woke up at 7, wearing honey face mask I cook delicious chicken soup, because I had a date with lovely 80 years gentelman from Napoli. In the afternoon I've meet one of the greatest minds on earth. Are You curious who was it? You can see it on my facebook profile!:) But today we have monday ... ajajaj ... Let's put some colors on it!:)

Buongiorno Gatti, com'è stata la Vostra domenica? Io mi sono svegliata alle 7 e con la maschera viso al miele ho preparato un brodo di pollo, perché avevo un rendez-vous con un carino ottantenne di Napoli. Nel pomeriggio invece ho incontrato uno dei cervelli più famosi del mondo. Siete curiosi di sapere chi era? Lo potete vedere sul mio profilo facebook!:) Ma oggi è lunedì ... ajajaj ... Mettiamoci sopra qualche colore!:)

I love italian tradition of big chocolate eggs with surprises. We can choose our favourite type of chocolate and brand. I love them all. Every year I receive a lot big chocolates eggs from my fianceé and friends. They never last till Easter;). Like this one! What dog pet will we find inside? Kira? Max? Rufus or Ugo?

Amo la tradizione italiana di grandissime uova di cioccolata con la sorpresa. Possiamo scegliere il nostro tipo di cioccolata preferito e la sorpresa;). Io le amo tutte. Ogni anno ricevo tante uova dal mio fidanzato e da amici, non durano mai fino a Pasqua;). Come questo qui! Che canino troveremo dentro? Kira? Max? Rufus o Ugo?

Here it is!:)
Eccolo!:)
🐶

But this post is about other type of egg, makeup egg!:) I've hunted two last saturday. Today we will look closer Flamingo mini palette!:)

Ma il post di oggi è su un altro tipo di uova, uovo makeup!:) Ne ho cacciati due domenica scorsa. Oggi guarderemo più da vicino l'uovo rosa!:)

In super pinky egg we can find 5 eyeshadows and two highlighters. I've noticed that pink ones are the most popular here!:)

Nell'ovetto rosa troviamo 5 ombretti e due illuminanti. Ho notato che l'uovo rosa è il più popolare qui!:)

I think it's a great idea for a Easter gift for our best friend or for ourselves. Although they are small palettes You will join doing makeup with all these beautiful and shiny colors.

Penso che sia un'ottima idea per un regalo di Pasqua per il nostrto miglior amico o per noi stessi. Nonostante siano palette piccole, Vi piacerà truccarvi con tutti questi bellissimi e brillanti colori!:)

🥚🥚🥚🥚🍫🍫🍫🍫🎨🎨🎨🎨

2 comments:

  1. bello questo uovo-make up :-) sinceramente non vedo l'ora di ricevere uno di cioccolata :-)
    Buona Pasqua :-)

    ReplyDelete
  2. Grazie Clarissima, uno di makeup e uno di cioccolata sarebbe perfetto;) Buona Pasqua a Te e grazie per il Tuo cuore:), bacione

    ReplyDelete