My 5 makeup essentials

3.4.19 PMC 4 Comments


👩💄Good Morning and we have wednesday, I thought I will be packing my suitcase right now, but we will leave for our anniversary trip two weeks later then we thought. That's life, raw and cruel;). But it's fine anyway, two weeks before, two weeks later, it's nothing in life of old lady like me;). Today I decided to share with You my makeup essentials. Because You know, right now I have time and possibility to stare at the eyeshadows palettes, blending colors and other things, but I know that it's not always possible. When we are working and we have to leave the house early in the morning, we are sleeping at the friend's house,  or we are traveling and we can't take millions of lipsticks in the hotel. Or simply we are Cats that loves easy and simple morning makeup routine. If we don't want to put for hours all beauties, but we don't feel well outside with total naked face in the morning, here are my five makeup favourites that I completly trust.

Buongiorno Gatti e siamo a mercoledì, pensavo che oggi a quest'ora avrei fatto la mia valigia, ma partiamo per la nostra gita due settimane più tardi del previsto. Ecco la vita, cruda e brutale;). Ma per me va bene lo stesso, due settimane prima, due settimane dopo, non è niente nella vita di una vecchia signora come me;). Oggi ho deciso di condividere con Voi i miei essenziali nel makeup. Perché sapete com'è, adesso ho tempo e possibilità di fissare la mattina per ore tutti gli ombretti nella palette, mescolare i colori etc., ma so anche che non è sempre possibile. Per esempio quando lavoriamo e dobbiamo lasciare la casa la mattina presto, dormiamo a casa di una amica, o viaggiamo e non possiamo portare con noi tutti i rossetti nell'albergo. O semplicemente siamo Gatti che amano una semplice routine di mattina. Se non vogliamo mettere per ore tutti i beauty addosso, ma non ci sentiamo bene uscendo fuori con il viso totalmente nudo, ecco cinque dei miei preferiti, di cui mi fido ciecamente.

Face

Primer, itStyle

Liquid Velvet Foundation, Wycon 


Everything will go smooth with a primer, this one is super low cost and it's not bad at all (you can find it at Tigotà stores), liquid foundation is pratically like a water and it only helps to look our skin healther, it's super easy to put on without nasty surprises;).

Tutto andrà liscio con il primer. Questo è super low cost e non è male per niente (lo potete trovare a Tigotà), il fondotinta liquido è praticamente come l'acqua e solo aiuta la pelle ad avere un aspetto sano, ed è molto facile da applicare, senza brutte sorprese;).

Bronze and Glow

Duo Powder

I love Revolution

Baked Blush

Wycon


My latest great discovery: Cats this bronzer is really great. On one side there's matt bronzer on second highlighter, we can put them separatly or mix them together. We can also put some of it on our eyes (without using any eyeshadow)! When I was a kid my grandma was squeezed out my cheeks tu put out red color on it, because she said all girls looks healthier with rosy cheeks!:) If we don't have grandma Maria we should have some baked blush in our beauty, you will see all by yourself how radiance and relaxed will appear your face.

La mia ultima meravigliosa scoperta: Gatti questo bronzer è davvero ottimo. Da una parte c'è un bronzer con finitura matt, dall'altra un illuminante: possiamo metterli separatamente o mescolarli insieme. Possiamo anche metterlo sugli occhi (senza nessun ombretto)! Quando ero bimba mia nonna strizzava le mie guance per far uscire il color rosso, perché diceva che tutte le bimbe sono più carine con le guance rosse!:) Se non abbiamo nonna Maria, dobbiamo avere qualche blush nel nostro beauty, vedrete da sole che aspetto illuminato e rilassato avrà il Vostro viso.

Monsieur Big Mascara 

Lancôme


I won't lie to You, without mascara I feel like I have no eyes! I can't imagine life without mascara, let's have good and great mascaras Cats! Recently I use this one from  Lancôme and I feel I have my eyes on;).

Non Vi dirò bugie, senza il mascara mi sento come se non avessi occhi! Non posso immaginare una vita senza mascara, dobbiamo avere buoni e stupendi mascara Gatti! Ultimamente ne uso uno di Lancôme e sento che ho due occhi!;).

Liquid Lip Lacquer Matte

Rosy Flush

Kissy Face

Avon Mark


When I have to quickly put something on my lips I choose something natural, not nude (in all beiges colors we look ill), I love to light roses shades, I almost finished these two ones from Avon, they are longlasting with natural effect and matt finiture. If You will choose these two rosy shades, I am sure You will be OK, You can trust me.

Quando devo velocemente mettere qualcosa sulle labbra, scelgo un colore naturale, non nudo (nei colori beige sembriamo tutte malate), amo le sfumature di rosa chiaro. Ho quasi finito questi due rossetti di Avon che si portano a lungo. Danno un effetto naturale con la finitura matt. Se sceglierete uno di questi due rosa, sono sicura che sarete contente, potete fidarvi di me.

Have a beautiful afternoon Cats!:)
Vi auguro un bellissimo pomeriggio Gatti!:)

🖐🎼🎵

4 comments:

  1. i prodotti interessanti, mi piacciono i colori degli smalti.

    ReplyDelete
  2. Sono rossetti Clara, se abiti in Toscana (zona Pisa) Ti darò riferimento alla mia preferita presentatrice Avon cosi li potrai prenotare!:)

    ReplyDelete
  3. sì, sì, i rossetti sono anche belli,ma le unghie non hanno due colori diversi?
    P.S. purtroppo non sono di Toscana.

    ReplyDelete
  4. Hai ragione, scusa non ho capito, perodnami:), ecco le unghie sono fuchsia - nero, tipo french manicure ma colorato:), bacio

    ReplyDelete