Avon fall

8.10.15 PMC 0 Comments


 Witajcie w pięknej jesiennej aurze, w Międzynarodowy Dzień Poezji (czyli trochę moje święto:), zainteresowanych poezją zapraszam na mojego bloga z wierszami (www.paulamariaclara.blog.pl), co ciekawe, dziś pierwszy o poezji pamiętał mój ulubiony Stephen Hawking, przygotował piękną prezentację o tym jak wiele wspólnego ma poezja z astronomią. Animację możecie zobaczyć na Jego profilu  na facebooku, znajdziecie tam również moje życzenia dla Profesora. Wracam jednak do naszego kobiecego świata. Dotarły do mnie kosmetyki z ostatniego zamówienia Avon.

Buongiorno nella bellissima giornata autunnale, nella Nazionale Giornata della Poesia (allora anche un po' la mia festa, invito gli interessati a visitare la mia pagina con le poesie: www.paulamariaclara.blog.pl, ma mi dispiace sono in polacco!:)) La cosa curiosa e' che la Festa di oggi, me l’ha ricordato il mio preferito Stephen Hawking: ha preparato una bellissima presentazione su quante cose in comune hanno i poeti e gli astronomi. Potete vedere l’animazione sulla sua pagina di facebook. Là troverete anche i miei auguri per il professore. Torniamo al nostro mondo della bellezza ;). Ecco i prodotti Avon dal mio ultimo ordine.

Mascara" Big False Lashes"

Tusz do rzęs (4.95 euro) dający efekt sztucznych rzęs. Ma grubą szczoteczkę, fajnie się aplikuje, nie obsypuje i nie skleja. Pogrubia i wydłuża rzęsy, ale nie mocno (jak na przykład pogrubiające tusze od Chanel lub Revoln), więc spodoba się również tym z Was, które boją się lub nie chcą mieć "dużo na rzęsach" :).

Il rimmel (4.95euro) che da l’effetto delle ciglia finte. Ha una spazzola larga, e' comodo da applicare, non va via e non appiccica le ciglia. In un modo molto delicato allarga le ciglia e le prolunga (ma non in un modo molto forte come per esempio alcuni mascara di Chanel o Revlon) quindi per le ragazze a cui non piace avere "tanta roba" sull'occhio, ma che vogliono un "occhio aperto" questo cosmetico sara' perfetto.

Correttore in crema, Ideal Flawless
Korektor w kremie, Ideal Flawless

Delikatny i lekkie korektor w kremie (myślę, że mi i tak niewiele pomoże, mam życie i wiek wypisane na oczach ;)). Do tej pory używałam korektora w sztyfcie od avon, ten wydaje się mi być lżejszy i łatwiejszy w aplikacji. Wybrałam kolor "Fair" czyli najjaśniejszy.

E' un correttore leggero e cremoso per gli occhi (anche se penso che non mi aiutera’ per niente: ho tutta la vita e la mia eta' scritta sugli occhi!;) Fino adesso usavo il correttore di Avon in uno stick, questo mi sembra essere piu' leggero e facile da applicare. Ho scelto il colore piu' chiaro: fair.

Mazak do ust, Ultra Colour
Pennarello tinta labbra

Bardzo lubię mazaki do ust, mimo że ich nie powiększają. Zawsze dają elegancki efekt, łatwo jest się nimi pomalować, są długotrwałe. Wybrałam kolor "Frezja", który okazał się być jasnym, żywym różem.

Mi piacciono tanto i pennarelli per la bocca e anche se non volumizzano tanto le labbra, danno un elegante effetto matt, e' facile truccare la bocca con loro, durano a lungo, hanno un bel profumo di succo di frutta. Ho scelto il colore "Fresia" che e' un rosa acceso, abbastanza chiaro.

Maseczka z czekolady, Planet SPA
Maschera di cioccolata, Planet SPA

Muszę przyznać, że pomazanie się na twarzy czekoladą, uważam za bardzo przyjemny rytuał :). Maseczka ślicznie pachnie mleczną czekoladą (nie gorzką:), lekko rozprowadza, zmywamy ją po 10 minutach wodą, a twarz jest bardziej wypoczęta a nasze zmysły zrelaksowane:).

Devo ammettere che spalmare cioccolata sul viso e' un rituale molto piacevole:). Questa mascherina ha il profumo della cioccolata al latte (non fondente;)), la lasciamo 10 minuti sul viso e dopo 10 minuti risciacquiamo con l'acqua. Il nostro viso e' piu’ liscio e riposato e i nostri sensi coccolati :)

Kupiłam też bieliznę (góra i dół), w pięknym odcieniu butelkowej zieleni. Stanik jest miękki, ma wstawki z koronki, podobnie jak dół. Zainwestowałam też w szeroki szal od Avon, który widzicie we fragmentach jako tło do zdjęć. Bardziej niż szal jest to ogromny, miękki pled wycięty w kształcie litry A, którym możemy szczelnie opatulić się podczas jesiennych dni i wieczorów.

Ho acquistato anche un intimo (2 pezzi) di un bellissimo colore verde scuro. Questa biancheria e' molto morbida e carina, ha dei frammenti in pizzo. Ho preso anche una sciarpa larga, che potete vedere come sfondo di tutte le foto. Piu' che una sciarpa mi sembra un grande plaid, a forma di lettera A, con il quale possiamo avvolgerci durante le lunghe sere d’autunno ...



Tymczasem lecę czytać poezję i objadać się winogronami ... z czekoladą!:)
Adesso volo via a leggere poesie, mangiare uva ... e la cioccolata!;)

Dla Was nowa Enya :)

0 comments commenti: