my low cost favourites summer

11.8.17 PMC 0 Comments


Benvenuti Gatti ...
Witajcie Koty ...

in questa giornata molto ventosa. La mia nonna diceva sempre che quando il vento e' forte tutte le donne sono agitate, perche' inconsapevolemnte hanno paura che il vento spenga il fuoco di casa. Oggi vicino a Pisa non c'e' vento, solo qualche uragano, la testa mi fa male per la prima volta in dieci anni, oggi e' quel meravoglioso giorno! Non mi aiuta nulla, buttiamoci verso la bellezza;). Ieri Versace, oggi i miei preferiti dal supermercato di due euro!;) La vita ... ;)

W ten bardzo wietrzny dzień. Moja babcia zawsze mówiła, że gdy silnie wieje wiatr, kobiety są niespokojne, bo podświadomie martwią się, że podmuchy zgaszą ogień ogniska domowego. Dziś w okolicach Pizy, nie wieje ale mocno pizga, głowa boli mnie raz na dziesięć lat i dziś jest ten dzień! Nie pomaga mi nic, rzućmy się więc w coś beauuuutiful;). Wczoraj Versace, dziś hity z supermarketów za dwa euro!;) Samo życie ... ;)


Shaka
Pearly Gade

Amo i trucchi di Shaka. Questo smalto l'ho preso per il colore molto cosmico con la finitura metallica: quando se non in vacanza avere un colore stravagante sulle nostri mani? :)

Uwielbiam kolorówkę Shaki, chwyciłam lakier ze względu na kosmiczny kolor, z metalicznym wykończeniem. Kiedy, jeśli nie w wakacje zaszaleć z kolorem na naszych dłoniach!:)

Eos Lip Balm
Strawberry

Sicuramente conoscete le uova di Eos. Io le ho conosciute solo adesso e hanno convinto anche me. Sono balsami per la bocca con effetto idratante e nutriente. Hanno una confezione carina, molto piacevole al tocco, sono anche comodi da usare. Idratano bene le labbra e mi sembrano "densi". Possiamo scegliere fra tantissimi colori e sapori, io ho scelto la fragolina.

Pewnie znacie jajeczka od Eos, ja poznałam dopiero teraz i przekonały również mnie. To nawilżająco - odżywiające balsamy do ust, w super miluśkich w dotyku i wygodnych opakowaniach. Świetnie nawilżają usta i są jakby "gęste", możemy wybierać spośród wielu kolorów i zapachów, ja wybrałam truskawkę.

L'Action Paris
Mud Mask

Ultimamente mi maschero non stop ;), ultimamente ho la pelle molto secca. Queste mascherine francesi idratano e subito danno una gradevole sensazione di sollievo. Contengono anche gli estratti di oli di rosmarino e arancia. Hanno un bellissimo profumo!

Ostatnio ciągle się maskuje, mam bardzo przesuszoną skórę. Te francuskie maseczki świetnie nawilżają, dając uczucie ulgi, ale też zawierają olejki z rozmarynu i pomarańczy. Przepięknie pachną!

Airbrush Brozne&glow
bronze&glow spray
Ecssence

A proposito di quante volte ho avuto problemi con l'autobbronzante potrei scrivere un romanzo dell'orrore. L'operazione di mettere l'abbronzatura finta mi spaventa, sbaglio sempre qualcosa e dopo soffro. Ma ho incontrato l'autobbronzante di essence e subito la mia vita ha preso i colori giusti!;)) Dalla distanza di circa dieci centimetri dobbiamo spruzzare l'autobronzante sulla parte interessata, ma prima scuotere bene la bottiglia. Aspettare 20 minuti che tutto si asciughi e riiniziare a vivere;). Non abbiate paura della finitura dorata del prodotto, se spruzzeremo il cosmetico da lontano non avremo un effetto dorato, ma solo quello di leggermente abbronzato. Ma la cosa migliore e' che questo autobbronzante si sciacqua dopo una doccia! Per questo se qualcosa non andra' bene possiamo stare tranquille. Io lo metto solo alle gambre, non fate esperimenti con i Vostri musini! Non ho mai visto nessuno con l'autobbronzante spalmato bene sul viso!

O tym ile razy zrobiłam sobie krzywdę samoopalaczem, mogłabym napisać jakiś horror. Operacja nakładania "opalenizny" zawsze mnie przeraża, zawsze coś robię źle, a potem cierpię. Ale napotkałam bronzer w sprayu od essence moje życie nabrało kolorów!;)) Należy z odległości 10 cm spryskać zainteresowany obszar ciała, wcześniej wstrząsnąć butlą. Odczekać ok.20 minut, aż wszystko wyschnie i rozpocząć żyć od nowa;). Nie przestraszcie się złotego wykończenia bronzera, jeśli spryskamy nim ciało z daleka nie będzie ono złote, ale lekko opalone. ALE najlepsze jest to, że brozner zmywa się po praktycznie jednym prysznicu! Dlatego jeśli coś nie wyjdzie, nie ma się co martwić. Ja nakładam go tylko na nogi, nie eksperymentujcie z twarzą! nie widziałam jeszcze nikogo z dobrze rozprowadzonym autobronzerem na twarzy!

Acqua Profumata
Gelsomino&Pepe Rosa

Al supermercato Lidl, a parte della torta di lamponi e il pane rotondo, vale la pena andare per questa acqua profumata di gelsomino e pepe rosa. Abbiamo parrecchi colori a scelta, li ho annusati tutti, e Vi consiglio il colore rosa, secondo me e' il piu' carino.

Do Lidla oprócz tarty malinowej oraz okrągłego chleba warto iść po tę mgiełkę do ciała o zapachu jaśminu i czerwonego pieprzu. Mamy do wyboru kilka kolorów, ja polecam Wam różowy, moim zdaniem jest najładniejszy.

Suddenly
Diamonds

Potrei comprarmi dei profumi piu' cari, ma non trovo nessun piacere nello spendere soldi per un profumo mediocre che hanno tutti, perche' adesso e' alla moda. La mia perlina di 4 euro, piccoli profumini di Lidl, versione "Diamonds". Questo profumo e' abbastanza dolce, ma leggermente muschiato ed elegante, sarete contente.

Stać mnie na droższe perfumy, nie znajduję jednak żadnej przyjemności w wydaniu kasy na przeciętny zapach, który mają wszyscy bo akurat jest modny. Perełka za 4 euro, czyli małe perfumki z Lidla w wersji "Diamonds". Zapach jest dość słodki, ale też lekko pudrowy i elegancki, będziecie zadowolone.

Buon weekend Gatti, non perdete la bellezza intorno a voi ...
MiÅ‚ego, weekendu Koty, nie przegapcie piÄ™kna na waszej drodze ... 


0 comments commenti: