So Elixir Bois Sensuel by Yves Rocher

25.8.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, le Polacche sono le donne piu' belle del mondo. Sotto ogni aspetto. Nonostante non tutte abbiamo gambe lunghe e capelli biondi, la varieta' della nostra bellezza e' un grande vantaggio: siamo come la miscela dei cioccolatini: ognuno trovera' il suo colore e il tipo preferito;). Riconosco subito una Polacca, e' sempre elegante e curata anche senza il portafoglio pieno. Abbiamo questo "qualcosa". Colta e modesta accanto al proprio marito o coraggiosa single che fa carriera in una parte del mondo molto lontana. Non mi stupisce il fatto che spesso le Polacche vengono scelte in moglie, nei Paesi di tutto il mondo. Nonostante i tempi difficili in cui spesso dovevamo vivere, sempre sapevamo come essere belle e nessun'altra donna come noi sa come creare una casa. Il mio fidanzato ha avtuo una moglie Svizzera e una ragazza dalla Germania. Quando ho visto la sua (adesso nostra) casa molto velocemente ho capito, che noi, le Slave, abbiamo qualcosa di speciale: il fuoco dentro con il quale accendiamo la luce e il calore dentro ogni casa. La nostra bellezza spesso non e' solo fisica, ma e' anche la nostra bellissima aura. Una delle mie nonne ha avuto sempre una casa profumata (nonostante le guerre), l'altra i fiori freschi nel bagno. E io ho il profumo Sensuel ...;)

Hej Koty, Polki to najpiękniejsze kobiety na świecie. Pod każdym względem. Mimo że, nie wszystkie mamy nogi do nieba i blond włosy, nasza różnorodna uroda jest wielkim plusem. Jesteśmy jak mieszanka Wedlowska, każdy znajdzie swój ulubiony kolor i typ;). Ja rozpoznaję Polkę odrazu, jest zawsze elegancka, zadbana, niezależnie od zasobności jej portfela. Ma w sobie to "coś". Ułożona, kulturalna, skromna obok swojego męża, albo przebojowa singielka robiąca karierę w najdalszym zakątku świata. Nie dziwi mnie fakt, że Polki są często wybierane na żony w krajach całego świata. Pomimo trudnych czasów, w których często przychodziło nam żyć, zawsze potrafiłyśmy wyglądać dobrze i żadna inna kobieta na świecie nie potrafi, tak jak my, tworzyć domu. Mój narzeczony, miał żonę ze Szwajcarii i dziewczynę z Niemiec. Gdy zobaczyłam dom oraz to co w nim było, gdy tu przyjechałam, bardzo szybko zrozumiałam, że my Słowianki, mamy w sobie coś specjalnego: ogień ze środka, którym rozpalamy ogniska domowe. Nasze piękno często wynika, nie tylko z naszego wyglądu, ale też z otaczającej nas aury. Jedna moja babcia miała zawsze perfumy, druga świeże kwiaty w łazience. A ja mam zapach Sensuel ... ;)

Se con i pensieri siete gia' in autunno, questo profumo e' perfetto per la prossima stagione. Intenso e dolce: patchouli e vaniglia. C'e' anche una nota floreale: l'iris.

Jeśli już myślami jesteście w jesieni, ten zapach jest w sam raz na tę porę roku. Intensywny i słodki, patchouli i vanilia. Jest też nuta kwiatowa: irys.

E' un profumo classico, rimane sulla pelle tantissime ore, non e' facile cancellarlo dalla pelle. Secondo me e' meraviglioso.

To bardzo klasyczny zapach, pozostaje wyczuwalny do kilku godzin, nie jest łatwo "pozbyć się" go ze skóry, według mnie super.



Buon ultimo weekend di agosto Gatti ...
Miłego, ostatniego weekendu sierpnia Koty ...

0 comments commenti: