Casual Kate Middleton makeup

4.1.18 PMC 0 Comments


Ciao principesse!:)  Penso che sia divertente far parte della famiglia reale, anche se ogni tanto mi vengono dei dubbi;). Vi piace lo stile della Principessa Kate? A me piace il fatto che sa combinare i colori e non ha paura di portare capi che la maggior parte delle volte sono presenti nelle catene popolari. La Principessa ha sempre un aspetto fresco e naturale. Il tempo inglese di oggi mi ha ispirato di truccarmi come una principessa britannica;). Sicuramente non Vi faro' innamorare della mia tecnica, ma forse Vi piacera' l'idea ...

Hej księżniczki!:) Musi być chyba zabawnie być częścią rodziny królewskiej, choć nieraz mam co do tego pewne wątpliwości;). Lubicie styl Księżniczki Kate? Ja tak. Podoba mi się to, że nie boi się, potrafi nosić i łączyć kolorowe ubrania, większość jest z popularnych sieciówek. Zawsze wygląda świeżo i naturalnie. Angielska pogoda za oknem zainspirowała mnie do pomalowania się jak brytyjska księżniczka;). Z pewnością nie zachwycę Was moją techniką makijażu, ale być może pomysłem ...




Eyes
Golden Bar, I love makeup
Curvitude Eyeliner, Maybelline
Black mascara, Elisabeth Arden

Sulla palpebra ho messo l'ombretto tonalita' marrone, vicino alle ciglia ho disegnato una linea con l'eyeliner, alla fine ho messo il classico mascara nero.

Oko pomalowałam brązowym cieniem, czarnym eylinerem narysowałam kreskę przy rzęsach, które podkreśliłam klasycznym czarnym tuszem do rzęs.

Lips
Liquid lipstick, We
Lip liner, Pink Bouquet, Avon True

Ho sottolineato le labbra con una matita colore rosa spento, sulle labra ho messo un rossetto con un colore simile.
Usta obrysowałam kredką w odcieniu zgaszonego rózu, nałożyłam szminkę w płynie w podobnym naturalnym odcieniu.

Face
Flawless Cream to powder Foundation, Porcelain, Avon true
Blushing Hearts, Peachy pink kisses, I love makeup
Blossom Blush, Powder Blush, Hey honey, Nabla
Magix HD Finishing Powder

Qual e' il segreto del viso luminoso e riposato di Kate? Il fard, taaaantissimo fard colore pesca. Prima pero' ho messo un fondotinta in crema. E' un cosmetico comodo da usare, non sporca durante l'applicazione e ha la finitura matt. Ma per fissare bene il tutto con il pennello largo ho utilizzato la polverina bianca.

Jaka jest tajemnica świeżej cery Kate? Róż, duuużo różu w brzoskwiniowym odcieniu. Wcześniej na twarz nałożyłam delikatny podkład w kremie. To bardzo wygodny w użyciu kosmetyk, nie brudzi przy aplikacji i ma pudrowe wykończenie. Ale żeby wszystko naprawdę dobrze utrwalić szerokim pędzlem nałożyłam biały,  utrwalający  pyłek.

Buon pomeriggio Gatti, baci dalla piovosa Toscana ... Cheers;).
Miłego popołudnia Koty, buziaki z deszczowej Toskanii ... Cheers;).

0 comments commenti: