Meghan makeup

18.1.18 PMC 0 Comments


Ciao Principesse!:) Guardando una sitcom in tv parecchi mesi fa, non pensavo che veder una prossima principessa;). Da settimane sento dalla tv italiana, che Meghan non sa fare l'inchino come Kate, aveva un cappello brutto, un cappotto troppo lungo e il decollete' troppo grande e la sua bellezza e' controversa. Subito mi sono identificata in parte con questo Gatto;). So perfettamente com'e' entrare in una grande famiglia sconosciuta, dove ci sono nuove regole e dove governa una Regina Madre ;). Anche se con Meghan ho in comune l'eta' e il fatto d'essere una donna libera senza bambini, non posso nascondere il fatto che fisicamente non siamo per niente simili. Nonostante questo mi ha ispirato il suo trucco e devo ammettere che e' uscito niente male. Forse ispirera' anche Voi!:)

Hej Księżniczki!:) Nie sądziłam kilka miesięcy temu, że oglądając serial z pewną aktorką, oglądam przyszłą księżniczkę:). Od tygodni wysłuchuję we włoskiej telewizji, że Meghan nie potrafi się ukłonić jak Kate, miała brzydki kapelusz, za długi płaszcz i zbyt duży dekolt, a jej uroda jest dyskusyjna. Od razu w części zidentyfikowałam się z tym Kotem;). Doskonale wiem, jak to jest wejść do dużej, nieznanej ci rodziny, w której obowiązuje wiele nieznanych zasad i rządzi Królowa Matka;). Choć z Meghan łączy mnie ten sam wiek oraz fakt, bycia wolną i nie dzieciatą kobietą, nie ma co ukrywać, że fizycznie jesteśmy zupełnie nie podobne. Mimo to, zainspirowałam się makijażem aktorki i muszę przyznać, że wyszło OK. Być może zainspirujecie się i Wy!:)


Lips

Sulle labbra ho spalmato il rossetto colore carne/beige, che vira leggermente al rosa, della palette "Rising Star" di Douglas.

Na usta nałożyłam pomadkę w beżowym, cielistym odcieniu, delikatnie wpadającym w róż, z palety "Rising Star Palette" od Douglas.

Eyes

Anche gli occhi li ho truccati con gli ombretti della palette di cui Vi ho parlato prima, scegliendo tutte le tonalita' di marrone. Vicino alle ciglia ho disegnato una linea nera con la matita scura.

Również oczy pomalowałam cieniami z wyżej wymienionej paletki, wybierając wszelkie odcienie brązów. Przy linii rzęs narysowałam delikatną, czarną kreskę.

Face

Sulla carnagione di Meghan stanno bene tutti tipi di bronzer, ma anche sulla mia pelle bianca non stanno male. Ho usato i colori della palette "Face Sculture" di H&M, e ho fissato il tutto con il fard di Maybelline "Fit me" (colore Classic Ivory).

Do ciemnej karnacji Meghan bardzo pasują bronzery, ale również na białej skórze wyglądają nieźle, użyłam palety "Face Sculture" z H&M, a całość utrwaliłam pudrem w kamieniu od Maybelline "Fit me" (kolor Classic Ivory).

Voila'!:)

Vi auguro buon venerdi e weekend Gatti, noi ci vediamo sabato. Devo andare. La Regina Madre chiama.
;).
Życzę Wam miłego piątku i weekendu Koty, my widzimy się w sobotę. Muszę lecieć. Królowa Matka dzwoni.
;).

0 comments commenti: